Al Teatro Augusteo di Napoli è stato presentato il cartellone 2017-18
Condividi questo articolo:
Al Teatro Augusteo di Napoli è stato presentato oggi, 19 luglio, il ricco cartellone teatrale della stagione 2017/2018.
A 25 anni dalla riapertura del Teatro, Giuseppe Caccavale, con la straordinaria partecipazione di tanti artisti, hanno illustrato il ricco programma, tra i presenti: Lello Arena, Sal da Vinci, Davide Marotta, Peppe Iodice, Andrea Sannino. La prossima stagione del Teatro Augusteo si preannuncia di altissima qualità, offrendo ad abbonati e spettatori serate di puro divertimento, musica e spunti di riflessione. Il cartellone è firmato da Giuseppe, Roberta e Alba Caccavale, che per la composizione dello stesso hanno rispettato la traccia artistica delineata con successo in tutti questi anni di attività, seguendo anche i consigli degli abbonati, e plasmando così un’offerta teatrale completa.
All’interno della programmazione sono presenti musical di successo, una prosa di grandissima qualità, senza tralasciare l’immancabile commedia napoletana con la sua tradizione di comicità.
Prevista anche la ricca selezione di concerti e rappresentazioni fuori abbonamento, per ogni tipo
di pubblico, anche turistico, nazionale e internazionale, e per ogni età.
Protagonisti della prosssima stagione teatrale all’Augusteo saranno, solo per citarne alcuni: Serena Autieri, Lello Arena, Sal Da Vinci, Giuseppe Zeno e tantisdsim altri che rendono il cartellone 2017-18, un cartellone ricco e completo con spettacoli di comicità alternati ad eventi di riflessione cui non mancheranno dei concert live di Cristiano De Andrè e Giovanni Allevi, con altre soprese da raccontare nei prossimi aggiornamenti.