ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

“Cattivissimo Me 3”: Il Duello, la nuova clip video (in copertina)

“Cattivissimo Me 3”: Il Duello, la nuova clip video (in copertina)

Condividi questo articolo:

“Cattivissimo Me 3” Max Giusti Dru

“Cattivissimo Me 3” la nuova clip video (in copertina). Manca davvero poco all’arrivo del terzo capitolo del fotunatissimo “Cattivissimo Me”, che nel terzo capitolo vede l’arrivo del fratello gemello di Dru, impegnando Max Giusti in un doppio lavoro, difficile e stimolante, perchè i due fratelli hanno un carattere completamente opposto e rendere due personaggi, uguali ma diversi, non è stato semplice, ci ha spiegato Max Giusti.  “Cattivissimo Me 3” sarà al cinema dal 24 agosto, è il film di animazione diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, co-diretto da Eric Guillon, e scritto da Cinco Paul e Ken Daurio. E con le voci italiane di Max Giusti, Arisa e Paolo Ruffini. La squadra che ha portato sul grande schermo Cattivissimo Me ed i più grandi successi d’animazione del 2013 e del 2015, Cattivissimo Me 2 e Minions, torna con delle nuove avventure di Gru, Lucy, e le loro adorabili figlie – Margo, Edith e Agnes- ed i Minions. Il film è prodotto dalla Illumination di Chris Meledandri e Janet Healy, mentre la produzione esecutiva è di Chris Renaud.

“Cattivissimo Me 3” è un film per tutta la famiglia, che non deluderà la aspettative dei milioni di fan della saga. Un film in cui il bene e il male si distinguono nettamente, sottolineando che in fondo la cattiveria non esiste. Ancora più profondo è il senso della famiglia e dell’unione che permette di sconffiggere qualunque difficoltà, certo con l’aiuto dei piccoli e pestiferi Minions, che restano delle adorabili creature capaci di far sorridere e di commuovere. Ognino dei personaggi, doppiati in italiano dai nostri Max Giusti, Arisa e Paolo Ruffini, sono ben costruiti e profondi nei sentimenti e nelle azioni. Anche il “cattivissimo” Balthazar Bratt, doppiato da Paolo Ruffini, ha un suo fondo di bontà…ma non anticipando altro, occorre menzionare la colonna sonora che è un vero omaggio alla musica degli anni ’80. In attesa di vederlo al cinema dal 24 agosto 2017, buon divertimento con la nuova clip video.

Sito ufficiale: cattivissimome3.it
Facebook: www.facebook.com/CattivissimoMe
Twitter: www.twitter.com/CattivissimoMe

Partecipa alla conversazione:
#CM3