ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Antonella Clerici il lavoro e gli Amori… #Videointervista

Antonella Clerici il lavoro e gli Amori… #Videointervista

Condividi questo articolo:

Antonella Clerici

Antonella Clerici, pronta a ripartire con il suo programma, “La Prova del Cuoco”, si racconta in una lunga intervista rivelando particolari inediti della sua vita privata, dalla vita da mamma a tempo pieno alle rinunce che è pronta a fare per amore. Ha una luce diversa e una positività di chi ha raggiunto un equilibrio, come racconta  la stessa Antonella: “Sono in un momento bello della mia vita. Ho lavorato tanto in Tv e adesso cerco di essere vicina ai giovani, per lasciare spazio anche a chi inizierà (si riferisce a “Sanremo Giovani” che condurrà), non ho nessuna intenzione di condurre il Festival di Sanremo, l’ho già fatto…”. “Ora -continua la Clerici – mi concentro su “la Prova del Cuoco”, su mia figlia Maelle e sul mio compagno…”. La vita da madre è sempre impegnativa, Antonella però riesce a sostenere Maelle in tutto, aiutandola a fare i compiti e qualche volta a cucinare con lei che, ci dice, “ogni giorno, quando torna da scuola, e non è impegnata con lo sport, vuole sempre preparare qualcosa, ormai ha otto anni e potrebbe già essere autonoma nel prepararsi la pasta o un uovo, è bravissima…”. A casa chi prepara il pranzo? “Dopo un giorno intero ai fornelli, per il programma, preferisco rilassarmi, quando smetterò mi dedicherò alla cucina con tutto quello che ho imparato in questi 18 anni…A casa però ho una signora che mi aiuta, l’ho mandata a scuola di cucina e le ho fatto leggere tutti i libri della Prova del Cuoco, adesso è diventata molto brava”. Ma Antonella è raggiante anche per l’amore per il compagno Vittorio Garrone, con cui per ora vive a distanza da “fidanzata” ma che presto potrebbe diventare una vera e propria convivenza: “Sto pesando di trasferirmi, chissà magari dopo gli impegni con la Rai…quando capisci che ne vale la pena! Dico sempre alle signore di una certa età che non bisogna mai arrendersi, che la vita può sorprenderti in qualunque momento. Credo che sarei rimasta sola con la mia bambina e invece è arrivato l’amore…”. Fino al prossimo giugno, Antonella Clerici sarà impegnata con la Rai, alla scadenza del contratto si vedrà, intanto lei con la spontaneità e la simpatia che la contraddistinguono da sempre, ci saluta per prepararsi alla puntata zero, solo dopo aver conosciuto le nuove insegnati di Maelle, partecipando alla riunione scolastica.

In copertina e di seguito la video intervista ad Antonella Clerici in cui parla anche del suo amore per Oliver, il labrador che ha con sè da quindici anni.

https://www.youtube.com/watch?v=Hwc6sKjj010&feature=youtu.be

Potrebbe interessarti