Pietro Grasso: “Napoli vessillo del Sud, impossibile per me non apprezzare la squadra di Sarri”
Condividi questo articolo:
A Tiki Taka l’intervista al Presidente del Senato, Pietro Grasso: “Napoli vessillo del Sud, impossibile per me non apprezzare la squadra di Sarri”. Dopo la vittoria del Napoli, con un 3-0, con il Bologna, anche la seconda carica dello Stato parla dell’apprezzamento per la squadra di De Laurentis, elogindo la tattica di gioco dell’allenatore Sarri, e la competizione tra le squadre che fa bene alla gara e al gioco.
Stasera, lunedì 11 settembre 2017, all’interno del programma “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”, il talk show sportivo condotto da Pierluigi Pardo in onda alle ore 23.30 su Italia 1, sarà trasmessa un’intervista al presidente del Senato Pietro Grasso.
Pietro Grasso ha dichiarato: “Il Napoli è il vessillo del Sud e chi come me è uomo del sud non può non apprezzare quello che fanno gli azzurri di Sarri. È molto importante che ora ci siano tante squadre in Italia che lottano per lo Scudetto. Io sono un ahimè vecchio tifoso del Palermo, seguivo i rosanero anche in Serie C, perché la squadra del cuore si deve sostenere soprattutto nei momenti di difficoltà. E per anni, da giovane, ho fatto il mediano, quindi conosco bene cosa significhi giocare per gli altri, faticare per la squadra. Ma questo è il bello di questo sport. Se è più difficile governare il Paese o fare il commissario tecnico della Nazionale? Governare il Paese, anche perché in Italia siamo tutti cittì (allenatori, tecnici del calcio), non facciamo sconti a nessuno.”