ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

A “Camera Cafè” arrivano Roby Facchinetti e Riccardo Fogli

A “Camera Cafè” arrivano Roby Facchinetti e Riccardo Fogli

Condividi questo articolo:

CAMERA CAFE’ Roby Facchinetti e Riccardo Fogli

A Camera Cafè arriva il mito (o ex mito) di Paolo: Roby Riccardo Fogli. Scoprite perchè nella puntata di domani in cui  Roby Facchinetti e Riccardo Fogli sono le guest star della puntata in onda martedì 19 settembre alle ore 21.05 su Rai2.
Riccardo Fogli, odiato da Paolo per l’antico “tradimento” dei Pooh, in questa puntata veste i panni del presidente dei Crociati del porco, a cui la direzione ha deciso di affidare l’annuale barbecue aziendale.
Mentre Luca e Paolo tentano di far sparire la brutta statua di un artista cinese che “abbelliva” l’area relax (ma sono anticipati nella notte da due misteriosi ladri), gli animi si infuocano davanti alla macchinetta del caffè più famosa d’Italia: sarà Luca o la frustrata collega Arianna (Roberta Mengozzi) a ottenere l’agognato titolo di “più stressato” dell’azienda?
L’attesissima nuova stagione di Camera Café, storica sketch-com adattata dall’omonimo format francese e guidata da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu riconferma la capacità del programma di fotografare i cambiamenti sociali dell’Italia con l’ironia, il cinico umorismo e il politicamente scorretto che l’hanno contraddistinta dal suo esordio nel 2003, facendola diventare uno dei programmi più longevi e amati della televisione italiana. Forte già di 1.576 episodi e di 5 stagioni, Camera Café, che torna dopo 5 anni con la produzione di ZeroStories in collaborazione con Rai Fiction, è un programma ormai entrato nell’immaginario collettivo, tanto da vantare numerose citazioni, parodie e svariate imitazioni.

Potrebbe interessarti