ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Striscia la Notizia 2017-18 compie 30 anni, le novità e le conferme

Striscia la Notizia 2017-18 compie 30 anni, le novità e le conferme

Condividi questo articolo:

GREGGIO – IACCHETTI Striscia la Notizia 2017-18

Striscia la Notizia-La Voce dell’Intraprendenza torna per il 30simo anno consecutivo su Canale5. Striscia la Notizia compie 30 anni con Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti saldi alla conduzione del Tg satirico pi longevo della televisione. Si rinnova lo studio e le veline, ma la formula resta sempre quella vincente, ironia e satira su fatti quotidiani e inchieste di servizio che mettono in luce le “storture” del nostro Paese, senza sconti a nessuno. E’ di ieri, infatti, la notizia dell’aggressione (l’ennesima) ad una delle inviate d Striscia la Notizia. Le aggressioni alle troupe sono, purtroppo una amara consuetudine per gli addetti ai lavori, ma non per lo staff di Striscia che continua con i suoi servizi.

Al bancone di Strisci, si alterneranno alla storica coppia della tv, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, Michelle Hunziker, Ficarra e Picone e Gerry Scotti. Oltre alle due nuove veline, selezionate tra oltre 300 ballerine professioniste, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, la vera innovazione della 30sima edizione di Striscia è il nuovo sito (www.striscialanotizia.it) completamente rinnovato nei contenuti e nella grafica, curato da Sergio Pappalettera.

Tutti gli storici inviati sono stati confermati: da Jimmy Ghione a Dario Ballantini e Valerio Staffelli, Cristian Coco e Moreno Morello e ancora Gianpaolo Fabrizio e Stefania Petyx  e ancora, Max Laudadio e Luca Abete, Edoardo Stoppa e Charlie Gnocchi e 100% Brumotti, insomma squadra che vince non si cambia! Naturalmente a capitanare  la collaudata squadra di Striscia c’è sempre il “deus ex Machina”, Antonio Ricci, la vera mente del programma. Già autore di Fantascico a soli 29 anni, Antonio Ricci è un vero appassionato di cultura, ed è stato insignito negli anni di numerosi e importanti riconoscimenti per il suo lavoro, intelligente e libero.