ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Federica Pellegrini, Beppe Fiorello, Daniele Liotti ed Eleonora Pedron a Verissimo. Anticipazioni

Federica Pellegrini, Beppe Fiorello, Daniele Liotti ed Eleonora Pedron a Verissimo. Anticipazioni

Condividi questo articolo:

Toffanin Eleonora Pedron

Federica Pellegrini, Beppe Fiorello, Daniele Liottied Eleonora Pedron a Verissimo. Anticipazioni. Eleonora Pedron, ospite in esclusiva domani, 30 settembre, a Verissimo, parla per la prima volta dell’incidente subito dal suo ex compagno Max Biaggi, il 9 giungo scorso sulla pista di Latina: “Voglio un gran bene a Max (Biaggi ndr) e gliene vorrò sempre”.
Ai microfoni del talk show, Eleonora, che nella sua giovane vita ha perso tragicamente in due diversi incidenti stradali, prima la sorella Nives, poi l’adorato papà, confida:
“Quando ho saputo dell’incidente mi è crollato il mondo addosso. Siccome mi avevano detto che era molto grave ho pensato al peggio. Max è il papà dei miei bambini e mi sono rivista io senza mio padre. Sono stata molto male ”.
Commentando l’intervista che l’ex campione di motociclismo ha rilasciato qualche settimana fa proprio a Verissimo, e in cui Biaggi diceva che l’ex compagna era venuta subito all’ospedale solo perché era già a Roma per suoi impegni, la show girl ribatte: “Ero già lì, ma sono andata subito all’ospedale perché mi sono spaventata. In ogni caso – aggiunge – anche se non fossi stata a Roma, avrei preso subito un aereo per andare a trovarlo”.
“Ora – conclude Eleonora – sono felice che sia in via di guarigione”.

Federica Pellegrini Silvia Toffanin

In esclusiva, la fuoriclasse del nuoto Federica Pellegrini, trionfatrice agli ultimi mondiali di Budapest nei 200 stile libero, racconta il suo momento magico e suoi progetti per il futuro., anche se al momento non sembra pensare a una famiglia: “Ero fidanzata da tanti anni, adesso mi sto prendendo i miei tempi e i miei spazi”, “E’ ancora troppo presto per ritirarmi. L’obiettivo è andare a Tokyo (nel 2020 ndr), come ci arrivo non si sa, ma l’obiettivo è questo. Avrò 32 ani, che nel nuoto non è proprio un’età facile. Il tempo passa velocissimo”.
Queste le parole di Federica Pellegrini, ospite sabato 30 settembre a Verissimo. Uscita trionfatrice dagli ultimi mondiali di Budapest, dove ha conquistato la medaglia d’oro nei 200 stile libero, la fuoriclasse del nuoto parla del suo momento magico e del suo futuro.
A Silvia Toffanin che le chiede se nei suoi progetti potrebbe rientrare quello di fare l’allenatrice, Federica risponde: “Sarei molto cattiva come allenatrice, come lo sono stati con me, quindi non so se avrei molto allievi. Arrivo da una scuola di allenatori tosti, sarei tosta anch’io”.
Per la campionessa azzurra questa è stata la prima estate da single. A tal proposito confida: “Tutti gli anni facciamo una settimana di vacanza tra amiche. Quest’anno abbiamo deciso di andare a Formentera. E’ stata la mia prima vacanza da single, però è stata divertente come gli altri anni” e aggiunge “Era da tanti anni che ero fidanzata quindi, onestamente, adesso mi sto prendendo i miei tempi e i miei spazi”.

Ospite per la prima volta del talk show Beppe Fiorello, al cinema con il film “Chi m’ha visto”.

Inoltre, in studio: il neo papà Daniele Liotti, tra gli attori della fiction di Canale 5 “Squadra Mobile-Operazione Mafia Capitale” e il comico Andrea Pucci.

Infine, per lo spazio dedicato alla soap spagnola “Il Segreto” intervista a Camila, personaggio pieno di segreti, interpretato dall’attrice Yara Puebla.