ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

A “Le Iene” si parla del panico in Piazza San Carlo e ancora, Sgarbi che incontra il suo hater

A “Le Iene” si parla del panico in Piazza San Carlo e ancora, Sgarbi che incontra il suo hater

Condividi questo articolo:

Le Iene Show: : iPanico in Piazza San Carlo;. Vittorio Sgarbi incontra il suo Heater

 

“LE IENE SHOW” : 3 GIUGNO 2017, IL PANICO IN PIAZZA SAN CARLO A TORINO, SERVIZIO DI PABLO TRINCIA . Tra i servizi della puntata si torna a parlare della rtragedia dello scorso 3 giugno, in piazza San Carlo a Torino, migliaia di persone si erano radunate per assistere di fronte a un maxischermo alla finale di Champions League che vedeva in campo, a Cardiff, Juventus e Real Madrid. All’improvviso, per cause ancora da stabilire, si è scatenato il panico tra la gente e molti tifosi sono rimasti travolti dalla folla in fuga: il bilancio finale è di un morto e 1526 feriti. Pablo Trincia ricostruisce quella drammatica notte e raccoglie le testimonianze di chi si trovava sul posto.

La Iena incontra in merito il sindaco di Torino Chiara Appendino che dichiara: «Sono la prima a dirlo, dal primo momento, che è giusto che la verità sia consegnata ai torinesi, ma la verità è fatta di fatti che stanno per essere ricostruiti, verranno ricostruiti, e io sono sempre a disposizione».

Importanti novità sull’inchiesta di Antonino Monteleone in merito ai punti oscuri sulla morte di David Rossi, capo della Comunicazione di Monte dei Paschi di Siena, precipitato da una finestra della sede della banca a Rocca Salimbeni, nel capoluogo toscano, la sera del 6 marzo 2013. La Iena svela cruciali dichiarazioni di un testimone chiave mai sentito prima.

E ancora l’incontro di Vittorio Sgarbi con il suo Hater nel  servizio di Mary Sarnataro. La Iena organizza un incontro tra il critico d’arte e l’utente che, in diverse occasioni, ha scritto sui social network commenti offensivi nei suoi confronti.
Da giorni il mondo di Hollywood è sotto shock per le dichiarazioni di diverse dive del cinema internazionale che, in base a quanto raccontato, avrebbero subito molestie sessuali da parte di Harvey Weinstein. In particolare, in Italia la denuncia di Asia Argento nei confronti del celebre produttore americano ha scatenato un acceso dibattito. Nadia Toffa ricostruisce la vicenda e raggiunge in merito il giornalista Vittorio Feltri, che nei giorni scorsi si era espresso sulla questione.
Sull’onda di quanto accaduto oltreoceano con il caso Weinstein, Dino Giarrusso si interroga su come sia la situazione nel cinema italiano e incontra alcune attrici.