ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Massimo Giletti debutta, questa sera in prima serata su La7 , con “Non è l’Arena”

Massimo Giletti debutta, questa sera in prima serata su La7 , con “Non è l’Arena”

Condividi questo articolo:

Massimo Giletti NON E’ L’ARENA

Massimo Giletti debutta, questa sera in prima serata su La7 , con “Non è l’Arena”e parte da “caso Tulliani”
Al via la nuova sfida televisiva di Massimo Giletti che debutta in prima serata su La7, domenica 12 novembre alle20.30 con Non è l’arena il programma che ricalca il nome della trasmissione che Giletti ha condotto per anni nel pomeriggio domenicale di Rai Uno. La sfida è non solo ripartire da una rete televisiva concorrente alla Rai, ma andfare in onda in diretta concorrenza con il programma fi Fabio Fazio, da quest’anno in onda su Rai Uno e che non sta ottenendo i risultati sperati o almeno gli stessi risultati che aveva su Rai Tre con “Fuori che tempo che fa”.
“Non è l’Arena” è un programma che mette al centro della scena i temi e i protagonisti della più stretta attualità politica, sociale e della cronaca. Una serie di inchieste “live” con testimonianze, documenti e servizi filmati che aprano la discussione e l’approfondimento in studio, lasciando il campo a un metodo esclusivamente giornalistico.
Nella prima puntata la vicenda che vede protagonista Gianlcarlo Tulliani arrestato all’aeroporto di Dubai la scorsa settimana. Tulliani, irreperibile per la giustizia italiana nonostante un mandato di arresto emesso a suo carico il 20 marzo 2017, è stato bloccato all’aeroporto di Dubai a seguito dell’intervento della troupe dell’inviato di Non è l’arena Daniele Bonistalli.
Il programma andrà in onda dagli Studios di Via Tiburtina a Roma. Lo studio di circa 1100mq è di forma circolare nel quale trovano posto 250 persone. La scenografia è dominata da grandi schermi che occupano una superfice di oltre 300mq.
Sul sito del programma http://www.la7.it/nonelarena oltre allo streaming in simulcast con la messa in onda televisiva, anche dall’estero, saranno disponibili on demand tutte le puntate integrali e le clip cult della puntata. Per commentare e seguire sui social il programma: su twitter @nonelarena; su Facebookhttps://www.facebook.com/nonelarena.