Gian Piero Ventura si dimette, lo ha promesso a Le Iene
Condividi questo articolo:
Gian Piero Ventura si dimette, lo ha promesso a Le Iene. La Iena Nicolò De Devitiis ha raggiunto il commissario Tecnico della Nazionale Italiana Gian Piero Ventura, all’indomani della pesante sconfitta dell’Italia che ha mancato la qualificazione ai mondiali dopo tantissimi anni, era dal 1958 che l’Italia non rimaneva fuori dal Campionato Mondiale.. Alla domanda dell’inviato “Si dimette o no? Ce lo promette?”, Ventura risponde: “Sì”. Il servizio andrà in onda questa sera, in prime-time su Italia 1, a “Le Iene Show”, in copertina, l’anteprima del servizio pubblicata sulla pagina Facebook de Le Iene. Questa sera, martedì 14 novembre, in prima serata su Italia 1 appuntamento con “Le Iene Show”. Conducono Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band. Tra i servizi della puntata:
– In merito all’inchiesta sulle presunte molestie nel mondo del cinema e dello showbiz nazionale e internazionale, la Iena Dino Giarrusso intervista alcune affermate attrici e conduttrici italiane per avere una loro opinione sulla vicenda: tra le altre, Alba Parietti, Anna Falchi, Kasia Smutniak, Carolina Crescentini, Alessia Marcuzzi e Paola Barale.
– Nina Palmieri racconta la storia di un ragazzo autistico e disabile al 100%, oggi 22enne, che ha subito abusi sessuali da parte del migliore amico del padre. Al termine del processo che si è concluso qualche settimana fa, il Tribunale di Cuneo ha accolto la richiesta di patteggiamento dell’uomo e applicato tutte le attenuanti del caso, fissando quindi la pena a 22 mesi di carcere, che in realtà l’uomo – come raccontato dal padre – non sconterà mai.
– Qualche giorno fa è stata riportata la notizia che a Zanica – comune vicino Bergamo – due anziani signori avrebbero preso a bastonate un cane perché malato di tumore e, convinti di averlo ucciso, l’avrebbero poi seppellito in un campo. Il setter di 11 anni, in realtà ancora in vita, è riuscito, però, a riemergere con la testa dal terreno. Veronica Ruggeri si occupa dell’accaduto e intervista la giovane donna che ha ritrovato il cane. L’inviata si reca, poi, nella clinica veterinaria dove è stato ricoverato l’animale che, nonostante giorni di cure intensive, non ce l’ha fatta. La Iena, infine, raggiunge le due persone che avrebbero compiuto il gesto.
– 24 ore con il fenomeno del web italiano Marco Morrone, diventato famoso per il suo tormentone ‘Saluta Andonio’. Le Iene trascorrono una giornata, tra famiglia e lavoro, con il ragazzo. Quest’ultimo racconta come, per lui, il successo che sta riscuotendo rappresenti una rivincita nei confronti di chi, in passato, si è preso gioco di lui.