ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Cecilia e Belen: è guerra a chi ruba la scena? Striscia regala il Tapiro a Cecilia

Cecilia e Belen: è guerra a chi ruba la scena? Striscia regala il Tapiro a Cecilia

Condividi questo articolo:

Tapiro Cecilia Rodriguez – Ignazio Moser

Cecilia e Belen: è guerra a chi ruba la scena? Striscia regala il Tapiro a

Tapiro Cecilia Rodriguez

Cecilia, che però dovrà sudare per raggiungere il numero di Tapiri di Belen…
La partecipazione di Cecilia al Grande Fratello Vip le ha dato una grande popolarità, il vero lancio nel mondo della Tv Tra amori finti e nuovi amori, a colpi di docce e baci appassionati… le sorelle Rodriguez fanno sempre scalpore, ci sarà davvero una gara tra Belen e Cecilia?  Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Cecilia Rodriguez riceverà un Tapiro d’oro per il risultato del sondaggio lanciato sul sito web del tg satirico qualche giorno fa: secondo il 67% dei votanti la crisi con Andrea Iannone sarebbe una trovata di Belén per rubare la scena a sua sorella.
L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, intercettata da Valerio Staffelli negli studi Mediaset di Cologno Monzese (Milano) insieme al nuovo fidanzato Ignazio Moser, ha commentato: «Ma non è vero, la verità è che non si è nemmeno lasciata».
A proposito della fine della sua storia d’amore con Francesco Monte, considerata da alcuni una trovata pubblicitaria, la sorella di Belén ha detto: «Non sono il tipo di ragazza che fa queste cose. L’amore è finito, altrimenti non avrei fatto tutto quello che ho fatto, sarei veramente una pazza».
Infine, l’inviato di Striscia le ha chiesto il motivo per cui lei e il fratello Jeremias non siano andati come ospiti nei programmi di Barbara D’Urso e Cecilia ha risposto: «Non è stata mai carina nei nostri confronti. Appena ha avuto la possibilità di distruggere anche me lo ha fatto, quindi io non ho piacere di andare».