ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

A “Non è l’Arena”: Fascisti del terzo millennio?”, faccia a faccia Mussolini-Fiano

A “Non è l’Arena”: Fascisti del terzo millennio?”, faccia a faccia Mussolini-Fiano

Condividi questo articolo:

A “Non è l’Arena”: Fascisti del terzo millennio?”, faccia a faccia Mussolini-Fiano. 

Massimo Giletti NON E’ L’ARENA: Fascisti del terzo millennio

Domenica 3 dicembre alle 20.30, su La7, Massimo Giletti conduce la  4° puntata di “Non è l’Arena” dal titolo: FASCISTI DEL TERZO MILLENNIO? Il Faccia a faccia tra Alessandra Mussolini e Emanuele Fiano
L’irruzione di alcuni esponenti dell’associazione Veneto Fronte Skinheads durante una riunione dei volontari della Rete Como Senza Frontiere, che assiste i migranti, ha riportato in prima pagina il pericolo di un ritorno dell’estrema destra. A discuterne in studio Alessandra Mussolini e Emanuele Fiano.
Poi ancora, a “non è l’Arena” si parlerà di donne al fianco dei calciatori e del teremoto di Amatrice, con il ritorno di freddo e neve.
“Vita da Capitane”: Com’è la vita al fianco di un calciatore di Serie A? A rispondere a questa domanda saranno Le Capitane Erjona Sulejmani (moglie di Blerim Dzemaili), Jessica Melena (moglie di Ciro Immobile), Émilie Nef Naf (ex di Jérémy Ménez), Michela Persico (fidanzata di Daniele Rugani) e Silvia Slitti (moglie di Giampaolo Pazzini), protagoniste di un docureality sulla loro vita.
“Il terremoto di Amatrice”: Il 24 agosto 2016 una scossa di magnitudo 6.0, sconvolge la vita di migliaia di persone nelle provincie del centro Italia. A che punto è la ricostruzione? Sarà ospite in studio Sergio Pirozzi, sindaco di Amatrice che recentemente ha annunciato la propria candidatura alla presidenza della Regione Lazio.
Questi i temi al centro della quarta puntata di Non è l’arena, il programma in onda domenica 3 dicembre alle 20.30 su La7 condotto da Massimo Giletti.

Sul sito del programma http://www.la7.it/nonelarena oltre allo streaming in simulcast con la messa in onda televisiva, anche dall’estero, saranno disponibili on demand tutte le puntate integrali e le clip cult della puntata. Per commentare e seguire sui social il programma: su twitter @nonelarena; su Facebook https://www.facebook.com/nonelarena.