ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Gomorra 3: tradimenti e inedite alleanze (puntate 9 e 10)

Gomorra 3: tradimenti e inedite alleanze (puntate 9 e 10)

Condividi questo articolo:

Tradimenti e inedite alleanze nelle puntate 9 e 10 di Gomorra 3 La Serie, la pace per le vie di Napoli dura poco. L’Immortale a un bivio: rimanere leale a Genny o tenere fede a quanto ha promesso a Sangue blu?

Fra tradimenti e nuove alleanze proseguono le vicende dei protagonisti di Gomorra – La serie che domani, venerdì 15 dicembre, torna in onda dalle 21.15 su Sky Atlantic HD e Sky Cinema Uno HD con gli episodi 9 e 10, disponibili anche su Sky On Demand. Nell’ultimo episodio, Enzo (Arturo Muselli) e i suoi sono finiti sotto attacco dei Confederati: lui avrebbe voluto reagire subito, ma Ciro (Marco D’Amore) è riuscito a farlo ragionare. Insieme hanno quindi elaborato un piano per ottenere vendetta.

Nel nono episodio Ciro incontra O’ Stregone per trattare un armistizio con i Confederati che non perderanno occasione per avanzare a loro volta delle richieste. Enzo e i suoi sono finalmente liberi di festeggiare il successo ottenuto ma l’euforia non durerà a lungo perché quella pace così faticosamente ottenuta rischia di essere subito rotta dall’intessersi di tradimenti e nuove alleanze.

Nel decimo episodio si scaldano gli animi tra Genny (Salvatore Esposito) e Ciro, che dovrà decidere chi è più importante per lui, se l’amico/nemico di una vita o il giovane Sangue blu, che ripone in lui cieca fiducia. Genny è ormai sotto scacco e tutto ciò che può fare è mandare Patrizia (Cristiana Dell’Anna) dai Confederati per capire quali sono le loro condizioni. Messo alle strette, decide con Ciro di spiegare la situazione a Enzo e i suoi: chi violerà gli accordi, pagherà con la propria vita…