ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Gli appuntamenti italiani di James Taylor, Jeff Beck e di Harry Potter

Gli appuntamenti italiani di James Taylor, Jeff Beck e di Harry Potter

Condividi questo articolo:

L’organizzazione D’Alessandro e Galli ha annunciato il prossimo svolgimento in Italia di tre importanti protagonisti della musica e della filmografia mondiale.

 JAMES TAYLOR

James Taylor torna in Italia a luglio con tre appuntamenti ai quali sarà presente, in qualità di ospite speciale, anche Bonnie Raitt e della sua band!

Le date previste e le locations sono le seguenti:

20 Luglio – Lucca Summer Festival, Piazza Napoleone
22 Luglio – Pompei (NA), Anfiteatro Scavi
23 Luglio – Roma, Terme di Caracalla

 

 

JEFF BECK

Le esibizioni italiane di Jeff Beck , che si avvarrà della preziosa collaborazione di Winnie Colaiuta alla batteria e di Tal Wilkenfeld al basso, si terranno:

23 Giugno – GARDONE RIVIERA (BS) Festival del Vittoriale Tener-a-mente
24 Giugno – Rock in ROMA @ Teatro Romano di Ostia Antica
25 Giugno – NICHELINO (TO) Stupinigi Sonic Park

 

 

HARRY POTTER

I fans di Harry Potter potranno ammirare migliaia di oggetti di scena, costumi e creature magiche dei film del loro beniamino a Milano ( tappa unica alla Fabbrica del Vapore ) dal 12 maggio e fino al 9 settembre. Appare il caso di rilevare che la mostra, a partire dalla sua premiere mondiale a Chicago, ha ricevuto più di quattro milioni di visitatori con tappe a Boston, Toronto, Seattle, New York, Sydney, Singapore, Tokyo, Parigi, Shanghai, Bruxelles e Madrid.

 

 

 

Infoline 0584 46477