ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Striscia la Notizia: questa sera la prova del VAR all’Isola, in cui Monte dice che hanno fumato in tanti

Striscia la Notizia: questa sera la prova del VAR all’Isola, in cui Monte dice che hanno fumato in tanti

Condividi questo articolo:

Militello Var Isola

Striscia la Notizia: questa sera la prova del VAR, in cui Monte dice che hanno fumato in tanti. Striscia la Notizia non si arrende e sferra il colpo definitivo alla difesa della Marcuzzi, che nel’ultima diretta di lunedì scorso si è scontrata con la Henger proprio per la vicenda del cannagate. E’ chiaro che per il programma non sia una buona pubblicità e Francesco Monte non è più andato in trasmissione, probabilmente per non doversi giustificare, ma adesso con le nuove prove di Striscia, cosa risponderanno gli autori e i produttori? Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35), Cristiano Militello sottopone al Var l’Isola dei famosi, “esaltando” l’audio della puntata in cui Eva Henger accusa Francesco Monte di aver portato la droga al reality di Magnolia. Le frasi di Monte in risposta alla Henger, durante la diretta del 29 gennaio, erano coperte dai rumori dello studio e dalle voci degli altri naufraghi, che si accavallavano tra loro. Striscia è riuscita però a isolarle, dall’ascolto Monte fa capire benissimo di aver fumato prima di arrivare sull’isola e che anche altri concorrenti avrebbero fumato insieme a lui. Infatti, a Stefano De Martino che si rivolge ai naufraghi chiedendo loro come mai nessuno, durante la settimana, si fosse lamentato dell’odore di marijuana che infastidiva la Henger, Monte risponde: «Perché l’hanno fatto in tanti… è normale che non si lamentano».
Il primo tentativo di difesa di Magnolia e della Marcuzzi è stato quello di sostenere che non importava quello che era accaduto prima dello sbarco sull’isola. Ma, di fronte alla contestazione che il regolamento e i contratti firmati prevedevano come inizio della gara l’arrivo in Honduras, è stata cambiata strategia, con il richiamo in Italia e l’isolamento di Monte e con tutti i tentativi di insabbiamento a cui abbiamo assistito.