“Non è l’Arena: faccia a faccia con Selvaggia Lucarelli e Maurizio Costanzo
Condividi questo articolo:
Domenica 1 aprile alle 20.30 su La7 Massimo Giletti Conduce la 19° puntata di NON E’ L’ARENA
Selvaggia Lucarelli e Maurizio Costanzo
protagonisti dei due faccia a faccia.
Satira politica in TV con Antonio Razzi, Emilio Fede Gabri Germani e Vladimir Luxuria
Inchiesta “Calcio marcio”: parla Raffaele Cantone
Satira politica in tv, quando fa male e quando fa bene, quando scopre “talenti” e quando mette alla berlina. Ospiti in studio De Girolamo (Fi), Emilio Fede,Antonio Razzi, Vladimir Luxuria, l’imitatriceGabriella Germani, la nobildonna Marisela Federici e il giornalista Luca Telese.
Selvaggia Lucarelli e Maurizio Costanzo sono i protagonisti di due faccia a faccia distinti e separati condotti da Massimo Giletti.
Non è l’arena torna a parlare dell’inchiesta “Calcio marcio” con nuove testimonianze e un video esclusivo che racconta i soprusi operati da procuratori e dirigenti ai danni della madre di un giovane calciatore. Ospiti in studio il Presidente delll’Autorità Nazionale Anticorruzione Raffaele Cantone, l’allenatrice Carolina Morace, il procuratore Claudio Pasqualin e i giornalisti Massimo Caputi, Roberto Perrone e Luca Sgarbi, autore dell’inchiesta.
Questi i temi della diciannovesima puntata di Non è l’arena in onda domenica 1 aprile alle 20.30 su La7.
Sul sito del programmahttp://www.la7.it/nonelarena oltre allo streaming in simulcast con la messa in onda televisiva, anche dall’estero, saranno disponibili on demand tutte le puntate integrali e le clip cult della puntata. Per commentare e seguire sui social il programma via mail scrivendo a nonelarena@la7.it, su twitter @nonelarena; su Facebookhttps://www.facebook.com/nonelarena.