Verso la conclusione la prima parte di “ Cosmotronic Tour “: fino a ora 25000 spettatori
Condividi questo articolo:
Annunciate le prime date estive della leg estiva di Cosmotronic Tour che sarà il protagonista delle line up dei Festivals più importanti in Italia: dopo aver fatto ballare i principali superclub di tutta Italia, conquistando 25.000 persone con sold out e raddoppi, COSMO non accenna a fermarsi e sarà protagonista per tutta l’estate delle line up dei più importanti festival musicali.
La leg estiva del tour, partirà dal Mi Ami di Milano il 25 maggio e proseguirà con altri live in tutta Italia, queste le prime date estive di COSMOTRONIC TOUR: 2 giugno a Marina di Camerota (Meeting del Mare), 8 giugno a Bassano del Grappa (AMA Festival), 10 giugno a Villafranca di Verona (Rookaforte), 28 giugno a Ferrara (Ferrara Sotto le Stelle), 7 luglio a Ceccano (Ciociaria Open Air), 13 luglio a Udine (La Festa in Castello), 17 luglio a Sestri Levante (Mojotic), 26-29 luglio aVasto (Siren Festival), 4 agosto a Loco Rotondo (Locus Festival), 5 agosto a Lamezia Terme (Color Fest), 7 agosto a Patti (Indiegeno Fest), 17 agosto a Cesena (Acieloaperto), 20 agosto aFollonica (Follonica Summer Fest) e 26 agosto a Empoli (Empoli Beat Festival).
Mentre il nuovo singolo QUANDO HO INCONTRATO TE si afferma tra i brani più trasmessi dalle radio, la prima parte del tour si avvia alla conclusione con uno degli appuntamenti più attesi dell’anno. Cosmo porterà infatti il suo live anche al concerto del Primo Maggio a Roma, assieme ai migliori artisti italiani e internazionali del momento.
Da tutti considerato “il miglior live del momento”, quello di Cosmo è uno show particolarissimo, enfatizzato anche da un set up di luci molto diverso e lontano da quello dei normali concerti pop. L’idea, infatti, non è tanto quella di illuminare i musicisti, ma far sì che appaiano e scompaiano di continuo fino a mettere al centro la musica, la vera protagonista degli show del Cosmotronic Tour, e quasi provare a disorientare il pubblico.
Guardare fissi il palco non è obbligatorio. Provare a perdersi nel flusso delle tracce di Cosmotronic invece sì.