ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Max Laudadio con la dottoressa Colavita questa sera a “Striscia la notizia”

Max Laudadio con la dottoressa Colavita questa sera a “Striscia la notizia”

Condividi questo articolo:

Max Laudadio con la dottoressa Colavita

Stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Max Laudadio torna da una vecchia conoscenza: l’urologa Maria Colavita, già pizzicata nel 2008 ospite della trasmissione di Raiuno I soliti ignoti, nonostante fosse ufficialmente in malattia. In seguito all’inchiesta di Striscia la dottoressa era stata licenziata dall’ospedale dove lavorava e aveva patteggiato la pena a un anno e sei mesi con la condizionale. Dopo 10 anni l’inviato del Tg satirico di Antonio Ricci è tornato dalla dottoressa, che ha ripreso a lavorare come medico di base, perché i suoi pazienti non riescono a farsi visitare: a quanto raccontano, infatti, la Colavita è sempre assente. Nel frattempo, però, effettua visite ginecologiche privatamente e, da quanto dice la stessa dottoressa, lavora anche in una clinica ad Abu Dhabi, guadagnando 20.000 euro al mese.

 

Pinuccio

Un altro dei servizi proposti stasera si occupa dell’appaltopoli pugliese. Pinuccio, infatti, torna a parlare di assunzioni e appalti in Puglia. Al comune di Massafra (Taranto) lavorerebbero dirigenti che firmano atti e appalti nonostante il Presidente della Repubblica abbia definito nullo il concorso con il quale sono stati assunti nel 2011. Secondo i Carabinieri, che stanno investigando sul caso, questo sistema ha garantito negli anni il controllo di appalti, servizi e assunzioni di personale. Dopo i numerosi servizi sull’appaltopoli pugliese, Pinuccio lo scorso 30 aprile ha trovato un proiettile di pistola nella sua cassetta di posta.