In uscita “Le Meraviglie del Mare” diretto da Jean-Michel Cousteau e raccontato da Arnold Schwarzenegger
Condividi questo articolo:
Esce il prossimo 17 maggio nelle sale italiane il film “Le Meraviglie del Mare”, diretto da Jean-Michel Cousteau e raccontato da Arnold Schwarzenegger. In questa occaione, la M2 Pictures e UNICI uniscono le forze per sensibilizzare il pubblico sull’importanza della tutela dell’ambiente marino.
Ogni anno 28 milioni di tonnellate di plastica finiscono in mare. Solo differenziando e riciclando è possibile fare qualcosa di concreto per salvare il mare e i suoi abitanti. Per questo motivo, la M2 Pictures e UNICI hanno deciso di lanciare #unMaredAmare, un’iniziativa di sensibilizzazione sulla tutela degli oceani. Dal 10 maggio infatti, in 21 multiplex della rete UNICI, saranno installati totem dedicati al film per la raccolta delle bottigliette di plastica. La plastica raccolta, in collaborazione con Marevivo, verrà poi avviata al processo di riciclo e recupero, evitando così che finisca in mare.
Le Meraviglie del Mare, è un’esperienza straordinaria, un omaggio al mare che vuole portare l’attenzione del grande pubblico sull’urgenza di salvaguardarlo.
Grazie alle nuove tecniche di ripresa 3D, milioni di spettatori potranno immergersi in un incredibile mondo subacqueo senza bagnarsi!
Il regista Jean-Michel Cousteau s’imbarca con i figli Celine e Fabien e la sua troupe, in un viaggio dalle isole Fiji alle Bahamas, per esplorare oceani sconosciuti e scoprire di più su ciò che li minaccia.