Vittoria Puccini: da “ tutto l’amore che c’è “ al Magna Graecia Film Festival
Condividi questo articolo:
Si svolgerà dal 28 luglio al 5 agosto prossimi al porto di Catanzaro, la quindicesima edizione del Magna Graecia Film Festival, la grande manifestazione cinematografica opera di Gianvito Casadonte e Silvia Bizio realizzata in partnership con Radio2 che quest’anno è dedicata a Vittorio De Sica, nel corso della quale si terranno proiezioni, dibattiti, presentazioni di libri e quant’altro connesso alla cinematografia.
Rumors parlano di presenze eccellenti del genere del produttore ed attore Oliver Stona, del regista Paolo Genovese ( nominato quest’anno presidente della giuria del festival ) e di Anna Ferzetti che vestirà i panni di madrina della manifestazione; Carolina Di Domenico condurrà tutte le serate della ponderosa manifestazione.
Tra i nominati a far parte della giuria quest’anno figura Vittoria Puccini, valente attrice che si alterna tra cinema e televisione dopo essere divenuta famosa con una bella interpretazione nel film di Sergio Rubini “ Tutto l’amore che c’è “; prossimamente sarà la protagonista dell’opera prima di Filippo Bologna “ Cosa fai a Capodanno? “.
La manifestazione calabrese riscuote da anni grande successo avendo ospitato nel suo seno i più grandi volti del cinema italiano da Mario Monicelli a Ettore Scola (Presidente Onorario dell’evento), da Michele Placido a Giancarlo Giannini, ma anche Matt Dillon, Matthew Modine e Mira Sorvino (Premio Oscar per La dea dell’amore), accompagnata dal padre, Paul, attore e regista.