ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Assegnati i titoli per le finali di Miss Italia 2018: quattro alle concorrenti laziali

Assegnati i titoli per le finali di Miss Italia 2018: quattro alle concorrenti laziali

Condividi questo articolo:

Miss Italia

Sono stati assegnati a Jesolo i titoli nazionali abbinati agli sponsor della 79ma edizione del concorso Miss Italia: grande successo delle concorrenti laziali che hanno conquistato ben quattro dei titoli in palio.

Tra le concorrenti in gara che, ricordiamo, sono le seguenti:

Miss Interflora – Marta Valentini
Miss Candy – Nicole Ceretta
Miss Diva e Donna – Nicole Ceretta
Miss Ethos – Chiara Bordi
Miss Equilibra – Fiorenza D’Antonio
Miss Miluna – Noemi Rizzo
Miss Rocchetta Bellezza – Giulia Auer
Miss Loves Nature – Erika Nicolosi
Miss Sorriso Daygum – Marta Murru
Miss Piazza Italia – Carlotta Maggiorana
Miss Kissimo – Antonietta Fragasso
Miss Tv Sorrisi e Canzoni – Carlotta Maggiorana
Miss Cinema – Martina Iacomelli
Miss Sport – Marta Murru
le fasce sono state assegnate a:

Nicole Ceretta (Miss Roma), alla quale ne sono state assegnate addirittura due: Miss Diva e Donna e Miss Candy. Nicole è una 18enne romana dell’EUR, alta 177 cm., capelli castano-scuro, occhi marroni, deve frequentare l’ultimo anno di liceo linguistico, pratica tennis, judo e nuoto. I suoi hobby sono fotografare e sfilare. Il suo sogno? Affermarsi come modella.

 

 

 

 

Marta Valentini (Miss Eleganza Lazio) è  Miss Interflora. Marta è una ragazza 20enne di Frosinone, alta 180 cm., capelli castano-scuro, occhi marroni, diplomata al liceo artistico, pratica anche lei Cross Fit, ma anche fitness, ama sfilare e leggere. Il suo sogno è quello di diventare una brava attrice.;

 

 

 

 

 

Chiara Bordi (Miss Etruria ) è invece Miss Ethos: ha 18 anni, è di Tarquinia, capelli neri, occhi marroni, alta 175 cm, deve frequentare il 5° anno di liceo classico, pratica canottaggio e windsurf e ama suonare la chitarra. Il suo sogno è quello di diventare Miss Italia! Ha gareggiato con una protesi alla gamba sinistra, dimostrando un grande coraggio e forza di volontà.

Affinchè venga completata la lista delle finaliste resta ancora da assegnare il titolo di Miss Eleganza – ideato nel lontano 1950 per Sofia Loren – la cui conquistatrice sarà rivelata venerdì 14 settembre alle ore 11 nel corso della conferenza stampa di presentazione delle due serate TV.

Le tre rappresentanti laziali parteciperanno ora alle finalissime, in programma per la prima volta a Milano – da domani al 17 settembre – negli studi di Infront, che insieme alla Miren gestirà la produzione delle due serate tv, il 16 e il 17 settembre, in onda su La7 e presentate da Francesco Facchinetti e Diletta Leotta.