ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Quarta puntata delle audizioni di X Factor: 1.337.000 spettatori

Quarta puntata delle audizioni di X Factor: 1.337.000 spettatori

Condividi questo articolo:

Stanno per aver termine le selezioni di X Factor 2018, il talent scout di SkyI che ieri, è stato il programma di intrattenimento più commentato della serata con 1.337.000 spettatori e 183.400 commenti, dei quali il 72% generate su Instagram.

Nella fascia del programma, , Sky Uno è stato il 7° canale nazionale con il 4,17%di share e il 5° canale nazionale tra il pubblico 15-54 anni con il 6,3% di share.

Sono i gruppi, in questa ultima puntata di audizioni, ad aver avuto un ruolo dominante. Le performance degli In The Loop, con una versione molto particolare di “Tu sì ‘na cosa grande”, e quella dei Bowland con “Get Busy” di Sean Paul, hanno ricevuto la standing ovation del pubblico e 4 sì a testa. È questo quello che i giudici cercano nei concorrenti, cover che stravolgano il brano, che permettano di far sentire la canzone più dell’interprete, senza rievocare a tutti i costi la versione originale. L’ospite speciale di questa puntata, in veste di “quinto giudice”, è stato Flavio “Gazzelle”, cantautore indie reduce da un anno ricco di concerti sold out. Sotto la sua giurisdizione passano il turno Beatrice Tommasi, 20 anni da Brindisi, e Matteo Costanzo, 25enne, producer di molti artisti italiani, che ha deciso di portare sul palco di XF una performance da cantautore, con suo inedito dal titolo “Nessuno mi sente”.