Da oggi su Premium Stories la nuova serie firmata Robert Zemeckis
Condividi questo articolo:
E’ “ Manifest ” la serie più attesa in questo momento sulle piattaforme Mediaset Premium e Sky Italia.
La serie, 13 puntate firmatea da Robert Zemeckis, andrà in onda in prima serata ogni lunedì sui canali 317 e 122; negli USA il primo episodio di «Manifest» è stato visto da 10.3 milioni di telespettatori con un rating di 2.2 nella fascia 18-49 anni (dati Nielsen). il pilot ha battuto sia l’esordio del reboot di Magnum P.I. (8,1 milioni), che il ritorno di The Good Doctor (7,8 milioni) e l’apertura della III stagione di Bull (7,3 milioni).
La serie ha inizio con un episodio nel quale, il 7 Aprile 2013 Il volo 828 diretto al JKF di New York scompare dai radar dopo una violenta turbolenza. L’aereo e i 191 passeggeri a bordo non vennero più ritrovati.
Improvvisamente, il 4 Novembre 2018, cinque anni e mezzo dopo, il volo 828 chiede l’autorizzazione all’atterraggio alla torre di controllo dell’aeroporto newyorchese.
Nel cast della serie-evento, Melissa Roxburgh (Star Trek: Beyond, Supernatural, Arrow) è Michaela Stone; Josh Dallas (Once Upon a Time) è Ben Stone; Athena Karkanis (Saw IV e VI) è Grace Stone; Luna Blaise (Fresh Off The Boat) è Olive Stone; J. R. Ramirez (Power) è Jared Vasquez; Parveen Kaur (The Strain, Saving Hope, Beyond) è Saanvi.