“Cotto e Mangiato” i menù in versione natalizia
Condividi questo articolo:
“Cotto e Mangiato-Il Menu”, dal 3 dicembre cambia la sigla in occasione delle festività natalizie. Un Natale ancor pi buono-Cotto e Mangiato Christmas Swing. La ricetta della torta della nonna da oggi in versione canora e con un video specile realizzato da Tesa Gelisio e i giovani Chef.
Continuano i festeggiamenti per il decennale della storica trasmissione Mediaset “Cotto e Mangiato – Il menù” che ha deciso di accendere i suoi fornelli con un momento speciale dedicato al Natale! Dal 3 dicembre infatti cambia la sigla dell’appuntamento quotidiano in onda su Italia 1 alle ore 12.05, con uno swing in salsa natalizia!
Scritta da Daniele Benati e affidata alle voci della Bengi’s Family, “Un Natale ancor più buono – Cotto e Mangiato Christmas Swing” è la ricetta della ‘torta della nonna’ trasformata in una canzone ma con tutte le informazioni necessarie per realizzare il dolce a ritmo di musica.
Il brano è interpretato da diverse voci per ricreare la famiglia al completo, dai bambini agli adulti, un momento speciale in cui si ha voglia di divertirsi, di collaborare, in cui ognuno porta il proprio contributo per preparare la torta che verrà condivisa nel giorno di Natale”.
Il cast tecnico e artistico di “Cotto e mangiato”, capitanato da Tessa Gelisio e i suoi giovani chef, ha voluto dare risalto a questa canzone realizzandone un video, che ha esordito oggi, lunedì 3 dicembre, in contemporanea all’uscita del brano “Un Natale ancor più buono (Cotto e mangiato Christmas Swing)” disponibile, in modalità download e streaming.