Lorella Cuccarini riceve il Tapiro per lo scontro con Heather Parisi
Condividi questo articolo:
QUESTA SERA A STRISCIA LA NOTIZIA LORELLA CUCCARINI RICEVE IL TAPIRO D’ORO PER IL BATTIBECCO CON HEATHER PARISI: «PER ME È CHIUSO. NON MI PIACE AVERE UNA CASACCA»
Questa sera, lunedì 21 gennaio, a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Lorella Cuccarini riceve il Tapiro d’oro per il battibecco su politica e paradisi fiscali con Heather Parisi.
Lo scontro tra le due ballerine-showgirl, nasce dai lontan anni ’80, entrambe hanno esordito al fianco di Pippo Baudo, conservando una rivalità mai sopita. Il motivo dello scontro via socia, perchè oggi tutto passa dai social, è il twitt di Heather Parisi che commenta la dichiarazione di Lorella Cuccarini in un’intervista al settimanale Oggi, in cui dichiara “sacrosanto” in controllo dellimmigrazione. Così la ballerina italo-americana ha scritto “Ci sono, in ordine rigorosamente di importanza, ballerine d’étoile, ballerine soliste e ballerine di fila e, da oggi, anche ballerine sovraniste. O forse no, solo sovraniste. H* #heatherparisi #sovranismo “. Non riportando l’intero scambio, la Cuccarini ne sarebbe uscita peggio, per aver accusato la Parisi di vivere in un Paradiso Fiscale, in realtà la Parisi vive ad Hong Kong. E ha precisato: “…Un cittadino americano, in qqualunque posto viva, paga le tasse in America…”.
Insomma la ruggine tra le showgirl è sempre più forte ed è valsa alla Cuccarini un bel Tapiro D’Oro. Valerio Staffelli ha intercettato la showgirl a Mestre e le domanda: «Cos’è questa diatriba con la Parisi?». La Cuccarini risponde: «Non è successo niente. Facciamo finta di niente, è passato». Ma l’inviato di Striscia vuole chiarezza: «Ma perché si è arrabbiata? Perché le ha detto che balla per Salvini?». La ballerina replica: «Perché mi piace il confronto e non l’insulto». E ancora: «Non mi piace avere una casacca, non l’ho avuta in 34 anni di lavoro e quindi non vorrei venissero strumentalizzate le cose che dico».
Staffelli quindi prova a pungerla: «Con i grilli come è messa?». Lei minimizza: «Fanno un po’ di rumore però sono simpatici». In chiusura, l’inviato domanda quando finirà il battibecco con la Parisi. La showgirl chiosa: «Per me è chiuso».
STRISCIA LA NOTIZIA – CANALE 5 – ORE 20.35
TWITTER @Striscia – INSTAGRAM @striscialanotizia – FACEBOOK @Striscia
SITO UFFICIALE DEL PROGRAMMA
www.striscialanotizia.mediaset.it