Edoardo Stoppa minacciato: “Se hai figli li perdi, ti ho avvisato, vi sparo”
Condividi questo articolo:
STRISCIA LA NOTIZIA, EDOARDO STOPPA MINACCIATO IN UN ALLEVAMENTO ABUSIVO: «SE HAI FIGLI LI PERDI, TI HO AVVISATO. VI SPARO»
Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Edoardo Stoppa denuncia le disastrose condizioni in cui numerosi animali sono detenuti in un allevamento abusivo a San Ferdinando di Puglia (Barletta-Andria-Trani): tra questi molti cani denutriti, legati a catene e con le orecchie tagliate.
Stoppa incontra prima il figlio del proprietario della struttura, che lo invita a entrare e gli mostra la precaria situazione in cui gli animali sono costretti a vivere; poi il padre, che prima nega i maltrattamenti e poi dà ragione all’inviato di Striscia.
Infine, Stoppa viene raggiunto all’esterno della recinzione da un parente dei proprietari che lo minaccia così: «Vi consiglio di andarvene. Vi dò ancora cinque minuti. Se restate ancora qui vi fate male». E allontanandosi in auto dice: «Se hai figli li perdi, ti ho avvisato. Vi sparo».
Edoardo Stoppa è impegnato da anni nella difesa di amici a quattro zampe, rivelando cn le inchieste di Striscia la Notizia, una serie di illeciti e maltrattamenti. Ancora una vlta arrivano minacce a chi racconta la verità. Un’ intimidazione di tipo mafioso che addirittura se la prende con i figli dell’inviato.
STRISCIA LA NOTIZIA – CANALE 5 – ORE 20.35
TWITTER @Striscia – INSTAGRAM @striscialanotizia – FACEBOOK @Striscia
SITO UFFICIALE DEL PROGRAMMA
www.striscialanotizia.mediaset.it