ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

“ NON MENTIRE “ una serie tv di Gianluca Tavarelli che farà riflettere sui concetti di verità e di menzogna

“ NON MENTIRE “ una serie tv di Gianluca Tavarelli che farà riflettere sui concetti di verità e di menzogna

Condividi questo articolo:

Gianluca Tavarelli dirige una serie tv su Canale 5 che farà certamente riflettere sul fatto se sia vero o meno che per ogni storia d’amore esistono sempre due lati della stessa medaglia.

In breve: Laura, amata insegnate di un liceo di Torino, ha appena concluso la sua relazione con Tommaso (Matteo Martari), quando Andrea (Alessandro Preziosi), padre di uno dei suoi studenti, le chiede di uscire. Andrea è affascinante, simpatico, uno stimato chirurgo e, come le dice la sorella Caterina (Fiorenza Pieri), sua collega in ospedale, è uno degli uomini più ambiti.

La serata tra i due scorre in modo piacevole, tra loro c’è complicità e attrazione.

Sembrerebbe un appuntamento perfetto eppure, Laura e Andrea non immaginano quanto questo incontro cambierà le loro vite e le terribili conseguenze che avrà sulle loro famiglie e sulle rispettive cerchie di amici, colleghi e conoscenti.

La verità e la menzogna vanno di pari passo in questo teso e avvincente thriller che esamina entrambi i punti di vista dei personaggi e osserva i due volti della verità, interrogandosi su un quesito: esistono davvero due versioni per ogni storia? E voi, avete mai mentito?

Ad interpretare il ruolo di Laura è Greta Scarano mentre Alessandro Preziosi è Andrea; Tommaso è invece Matteo Martari.

Altri interpreti: Fiorenza Pieri, Paolo Briguglia, Claudia Potenza, Duccio Camerini

La serie, la cui prima puntata andrà in onda in prima serata il prossimo 17   febbraio, si articola in tre puntate ognuna della durata di 100 minuti.