ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Anna Tatangelo a Verissimo: “ Con Gigi abbiamo superato anche questa”

Anna Tatangelo a Verissimo: “ Con Gigi abbiamo superato anche questa”

Condividi questo articolo:

Nel corso della trasmissione “ Verissimo “ condotta da Silvia Toffanin sabato 16 febbraio è andata in onda su Canale5 una intervista ad Anna Tatangelo che ha descritto la sua soddisfazione di donna dopo la nota crisi da lei vissuta nei rapporti con Gigi D’Alessio: “ ..abbiamo superato anche questo, sono finalmente serena “ ha detto la cantante che ha poi aggiunto: “ .. E’ stato costruttivo stare da sola, sicuramente non semplice all’inizio, ma lo consiglio a tutti”.

Sembra quindi che la crisi sia passata, una crisi profonda quella tra i due amatissimi artisti che la cantante ha sintetizzato raccontando: “…Io sono uscita da casa di papà per entrare direttamente in quella di Gigi, ho saltato la fase vado a viver da sola o con le mie amiche . Mi sono trovata a vivere da sola con mio figlio. Per lui mi sono dovuta mostrare forte, sempre di buon umore e mi sono tenuta la tristezza per la sera, sul cuscino. Gigi è una persona intelligente e mi ha capita. Abbiamo superato anche questo. Adesso sono serena. Ora bisogna dedicarsi di più, perché dopo 14 anni è facile darsi per scontati e le buone intenzioni ci sono”.

A Silvia Toffanin, che le ha chiesto se Gigi abbia fatto verso di lei un gesto romantico per festeggiare San Valentino, la cantante risponde: “Sì, mi ha lasciato una rosa rossa sul letto”.

Al riguardo delle vicende del Festival di Sanremo nel corso del quale con la sua voce ha emozionato il pubblico, la Tatangelo ha confidato soddisfatta che “ ….finalmente in questo Sanremo si è parlato di me come artista e non per altro”.