ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

“Gloria Bell” di Sebastian Lelio, dal 7 marzo al cinema

“Gloria Bell” di Sebastian Lelio, dal 7 marzo al cinema

Condividi questo articolo:

“Gloria Bell” un film del regista Premio Oscar Sebastian Lelio, dal 7 marzo al cinema. Interpretato dall’attrice Premio Oscar, Julianne Moore insieme a John Turturro, Alanna Ubach, Michael Cera, Sean Astin e Jeanne Tripplehorn (in copertina il trailer ufficiale italiano).

Diretto dal regista Sebastián Lelio, Premio Oscar per “Una donna fantastica”, e con protagonista l’inimitabile Julianne Moore affiancata da John Turturro, “Gloria Bell” offre un ritratto femminile di stupefacente onestà e sensibilità, impreziosito da interpreti straordinari.

Gloria (Julianne Moore) è una donna di cinquant’anni con due figli ormai adulti e un divorzio alle spalle; nonostante la routine e la solitudine di tutti i giorni, non ha nessuna intenzione di smettere di godersi la vita e di credere all’amore, tra notti di balli sfrenati nei club di Los Angeles e amanti passeggeri. Durante una di queste serate, incontra Arnold (John Turturro): tra i due nasce una passione inaspettata, che travolgerà Gloria con tutte le sue gioie e, soprattutto, le sue complicazioni. Ma per lei, in fondo, nulla è insuperabile finché si può continuare a ballare.

Potrebbe interessarti