Su Sky 6 tra gli Oscar 2019: dal 28 marzo arriva anche Bohemian Rapsody
Condividi questo articolo:
Su Sky 6 titoli premiati agli Oscar® 2019: “BLACK PANTHER”, “A STAR IS BORN”, “BLACKKKLANSMAN”, “FIRST MAN – IL PRIMO UOMO”
Dal 28 marzo “BOHEMIAN RHAPSODY” e dal 2 aprile “FREE SOLO”
E STASERA DALLE 21.15 SU SKY CINEMA OSCAR® (canale 304 di Sky) “IL MEGLIO DELLA NOTTE DEGLI OSCAR®”
Su Sky gli Oscar® non sono ancora finiti: ben 6 titoli premiati con l’Oscar® sono disponibili su Sky, per chi vuole vedere (o rivedere) le storie che hanno trionfato ed emozionato in questa stagione cinematografica. “Black Panther” premiato per i migliori costumi, la miglior scenografia e per la migliore colonna sonora sarà in onda su Sky Cinema Oscar® domani 26 febbraio alle 21.15 ed già disponibile su Sky On Demand.
Su Sky Primafila sono disponibili “BlacKkKlansman” di Spike Lee (Premio Oscar® per la miglior sceneggiatura non originale), “A Star is Born” con Lady Gaga e Bradley Cooper (Premio Oscar® per la miglior canzone, Shallow) e “First Man – Il primo uomo”, il biopic sulla storia dell’astronauta Neil Armstrong (Premio Oscar® per i migliori effetti visivi). Inoltre, dal 28 marzo su Sky Primafila arriverà anche “Bohemian Rhapsody”, il film più premiato ieri con 4 statuette (miglior attore protagonista a Rami Malek, miglior montaggio, miglior sonoro e miglior montaggio sonoro).
Ci piace ricordare che “A Star is Born” è stato presentato in anteprima alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, così cme “First Man-Il Primo Uomo”, mentre alla Festa del Cinema di Roma c’è stata l’anteprima di “green Book” (che non è tra i titoli Sky).
E dal 2 aprile alle 20.55, su National Geographic (canale 403 di Sky) sarà in programmazione anche “Free Solo”, Premio Oscar® 2019 come miglior documentario per la produzione National Geographic che racconta l’impresa del free climber Alex Honnold.
Fino al 3 marzo resterà acceso Sky Cinema Oscar® (canale 304 di Sky), il canale dedicato ai film premiati con il più importante premio cinematografico: stasera dalle 21.15 sempre al canale 304 sarà visibile “Il meglio della Notte degli Oscar®”, poi disponibile anche su Sky On Demand.