“L’amore strappato”, prossimamente su Canale 5, la storia di un clamoroso errore giudiziario
Condividi questo articolo:
“L’AMORE STRAPPATO”, la nuova fiction di Canale 5, tratta da una storia vera, per la regia di Ricky Tognazzi e Simona Izzo
Sabrina Ferilli è la protagonista femminile della nuova fiction di Canale 5, che interpreta una madre a cui è stata portata via la figlia a causa di un clamoroso errore giudiziario.
Prossimamente su Canale 5 “L’amore strappato”, nuova serie tv in tre serate, tratta da una storia vera. La fiction, prodotta da Jeky Productions, e diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, racconta di un incredibile errore giudiziario in cui una bambina di appena sette anni, viene strappata alla sua famiglia. La mamma, interpretata da Sabrina Ferilli, lotta con tenacia, coraggio e determinazione per dimostrare l’innocenza del marito, Enzo Decaro, ingiustamente accusato di molestie, e per riavere la sua bambina.
La fiction è liberamente ispirata al libro “Rapita dalla Giustizia”, scritto dalla protagonista ormai più che ventenne Angela Lucanto, insieme a Maurizio Tortorella e Caterina Guarneri.
“L’amore strappato” è una storia che lascerà con il fiato sospeso, raccontando tappa per tappa, la dolorosa battaglia di una famiglia felice sconvolta da un’accusa infamante.