ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Gianfranco Terrin è il protagonista a Los Angeles dello spettacolo “My Big Gay Italian Wedding”

Gianfranco Terrin è il protagonista a Los Angeles dello spettacolo “My Big Gay Italian Wedding”

Condividi questo articolo:

Al fine di promuovere l’ Italian Style un intero cast italiano si esibirà a Los Angeles con lo spettacolo “ My big Gay Italian Wedding “ che andrà in scena al The Udson Theatre con protagonista, nei panni di Antony Pinnunziato, Gianfranco Terrin, a cura del The Italian Comedy Club, “un nucleo nevralgico di comicità permanente”, una compagnia formata da attori italiani che ha come obiettivo mettere in vetrina non solo la commedia “Italian style”, ma la lingua, gli artisti e le eccellenze italiane nel grande paese a stelle e strisce.

 

Trattasi di una satira sul matrimonio omosessuale e sugli stereotipi gay e italiani: Anthony Pinnunziato, un italo-americano gay proveniente da una grande famiglia caotica, desidera sposare il suo fidanzato Andrew in una cerimonia tradizionale italiana ed avere il ricevimento al tanto acclamato ristorante italiano di Alex Del Piero, ovvero il “N.10”. La madre autoritaria di Anthony non da la sua benedizione, a meno che non sia un prete ad officiare la sua funzione. Tocca alla madre di Andrew far sì che ciò avvenga.

Tra i padrini dell’iniziativa spicca anche Alessandro del Piero, che con il suo ristorante “N.10”, diventa nell’occasione parte integrante della storia, ovvero il luogo dove il protagonista Anthony intende trascorrere il ricevimento, e dove il pubblico incontrera` il cast la sera del debutto l’8 Marzo.