Su Canale 5 da venerdi 8 marzo “Il silenzio dell’acqua “ con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti
Condividi questo articolo:
Dalla scomparsa di una ragazza di sedici anni verificatasi in un tranquillo paese di mare nei pressi di Trieste partirà una indagine molto complessa che svelerà i segreti retroscena, veramente assai ben nascosti, del piccolo borgo marinaro.
Delle indagini, che coinvolgono buona parte del paese e soprattutto i familiari e gli amici della ragazza scomparsa, Laura Mancini ( Caterina Biasiol ) sono incaricati il Vice Questore Baldini ( Andrea Pasotti ) ed il collega Dino ( Claudio Castrogiovanni ), in seguito coadiuvati da un’altra collega, Luisa Ferrari ( Ambra Angiolini ) che però non lavora in perfetta sintonia con i due.
Malgrado le indagini si sviluppino a tutto campo, il mistero della scomparsa della ragazza, tra supposizione e realtà, sembra destinato a restare irrisolto e tutti, bidello della scuola compreso e lo stesso figlio del Vice Questore, Matteo ( Riccardo Maria Manera ) non risultano esenti da sospetti.
Tra false piste, depistaggi, bugie, segrete relazioni il giallo si dipana rivelando contorni che non rispetteranno nessuno dei personaggi coinvolti nell’indagine……..