“Maurizio Costanzo Show”, si conferma il programma più seguito della seconda serata
Condividi questo articolo:
“Maurizio Costanzo Show”, si conferma il programma più seguito della seconda serata. Maurizio Costanzo è sempre in cima alle preferenze del pubblico, riuscendo a coniugare spetacolo e notizie, con ospiti sempre ineressni. Tra gli ospiti della prima puntata, diretamente da Domenica In, la conduttrice Mara Venier, Matteo Salvini e Mahmood che hanno finalmente appianato le divergenze.
Ottimo esordio per il nuovo ciclo del “Maurizio Costanzo Show”, leader della seconda serata sul target commerciale con l’11.5% di share e 942.000 telespettatori. La puntata ha toccato picchi che hanno sfiorato il 16% di share.
Un grande successo che trova riscontro anche sul fronte social. Su Twitter, per l’intera durata della trasmissione, l’hashtag #MaurizioCostanzoShow ha dominato la top ten degli argomenti più discussi della serata.
Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: «Il risultato registrato ieri dal nuovo ciclo de “Il Maurizio Costanzo Show” premia non solo la qualità editoriale del programma, ma anche l’attenzione scrupolosa con cui viene confezionata ogni puntata. A 37 anni dal debutto, il “Maurizio Costanzo Show” continua ad essere una proposta assolutamente unica nel panorama televisivo italiano.
Il merito è di Maurizio, il più grande intervistatore della tv, sempre curioso e innovativo, capace di dare spazio, con garbo ed eleganza, all’emozione, alla cronaca e alla narrazione.
Grazie a lui che con la sua immensa professionalità ha confezionato una trasmissione fiore all’occhiello di Canale 5».