“Live non è la D’Urso” fa boom di Share con Pamela Prati e il giallo del matrimonio
Condividi questo articolo:
i“LIVE NON È LA D’URSO” CON BARBARA D’URSO PROGRAMMA NON SPORTIVO PIÙ VISTO DELLA SERATA CON PICCHI DI 3.600.000 SPETTATORI E DEL 26% DI SHARE
“LIVE NON È LA D’URSO” è il programma non sportivo più visto della serata con 2.369.000 telespettatori e una share del 14.5%.
Nel corso delle oltre tre ore di diretta, la trasmissione ha toccato picchi di 3.600.000 spettatori e del 26% di share. L’hashtag ufficiale del programma #noneladurso ha dominato il podio degli argomenti più discussi su Twitter.
A tenere banco o meglio l’attenzione del pubblico, il giallo delle nozze di Pamela Prati e i risultati della perizia sulla telefonata di Marco Caltagirone,
Nel corso della puntata di mercoledì 8 maggio 2019, in prima serata su Canale 5, l’ottavo appuntamento con “LIVE – NON È LA D’URSO”, il programma condotto da Barbara d’Urso. Tanti ospiti, esclusive e interviste ai protagonisti del momento: il giallo del matrimonio di Pamela Prati. A «Live» le immagini esclusive delle location che avrebbero dovuto ospitare la cerimonia e nuove testimonianze sul presunto sposo. Il programma, inoltre, ha sottoposto a perizia fonica la telefonata che Marco Caltagirone ha fatto in diretta nella scorsa puntata. Secondo Roberto D’Agostino, in collegamento live con lo studio, il matrimonio di Pamela Prati sarebe la più grande truffa degli ultimi tempi. Il matrimonio sarebbe stato rinviato, doveva essere celebrato l’8 maggio, ma le immagini esclusive erano state affidate a Verissimo. Intanto il giallo del matrionio ha incuiosito e fatto vendere i giornali di gossip…
Ilona Staller, in arte Cicciolina, dopo aver lamentato la riduzione del suo vitalizio da ex parlamentare, è stata costretta a mettere all’asta alcuni suoi cimeli per fronteggiare le spese quotidiane.
Direttamente da Los Angeles, arriva Sophia Vegas che ai microfoni di «Live» ha raccontato dell’intervento a cui si è sottoposta: l’asportazione di alcune costole per avere il girovita più stretto del mondo. Tre mesi fa la donna ha partorito ed è diventata mamma.
E ancora, Barbara d’Urso ha accolto in studio Marco Baldini: rovinato dalla malattia del gioco e finito in mano agli usurai, è stato accusato di vittimismo.]