Netflix acquisisce i diritti globali di “ Love, wedding, repeat “ film commedia in fase di riprese a Roma
Condividi questo articolo:
E’ in corso di realizzazione a Roma il film, una commedia romantica, “ Love, wedding, repeat “ su soggetto e sceneggiatura di Dean Craig.
Il film, scritto e diretto da Dean Craig (Funeral Party, Tre Uomini e una Pecora), ha come protagonisti Sam Claflin (Io prima di Te, Resta con Me, la saga di Hunger Games), Olivia Munn (Magic Mike, la serie tv The Newsroom, X-Men: Apocalisse), Eleanor Tomlinson (Educazione Siberiana, Loving Vincent, Colette), Joel Fry, Jack Farthing, Tim Key, Allan Mustafa, Aisling Bea e Freida Pinto (The Millionaire).
Il film, che sarà prossimamente disponibile su Netflix, il più grande servizio di intrattenimento via Internet del mondo, con oltre 148 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi che guardano serie televisive, documentari e film in un’ampia varietà di generi e lingue, che ne ha acquistato i diritti globali, è prodotto da Guglielmo Marchetti per Notorious Pictures, e Piers Tempest per Tempo Productions.
|