ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Arriva al cinema un nuovo episodio della saga fenomeno “”Fate Stay night heaven’s feel II, lost butterfly”

Arriva al cinema un nuovo episodio della saga fenomeno “”Fate Stay night heaven’s feel II, lost butterfly”

Condividi questo articolo:

Dopo aver conquistato il botteghino giapponese con oltre 1,5 miliardi di yen incassati in meno di un mese arriverà nei cinema italiani, soltanto per due giorni ,il 18 ed il 19 giugno, un nuovo capitolo della saga fenomeno, un nuovo ed oscuro viaggio alla ricerca del Santo Graal.

L’universo narrativo di Kinoko Nasu, illustrato da Takashi Taeuchi, dopo  My Hero Academia – The Movie. Two Heroes e 5cm al Secondo del maestro Makoto Shinkai, la Stagione degli Anime al Cinema di Nexo Digital e Dynit dà appuntamento a giugno a tutti i fan della saga di Fate/stay night.

Il 18 e 19 giugno arriverà infatti per la prima volta nelle sale italiane (elenco a breve su www.nexodigital.it) FATE/STAY NIGHT HEAVEN’S FEEL II. lost butterfly, il secondo atteso lungometraggio della trilogia di “Heaven’s Feel”.

Attraverso tematiche e atmosfere molto più oscure e cupe, “ Fate/Stay night haeven’s feel II, loost butterfly “ ci presenta Shirou che ha scelto di proteggere Sakura, mentre maghi e Spiriti Eroici si affrontano tra loro per l’ottenimento del Santo Graal, la sacra reliquia in grado di realizzare ogni desiderio.

La quinta Guerra del Santo Graal, che ha avuto inizio nella città di Fuyuki a distanza di soli 10 anni dalla precedente, si è rivelata perversa anche a causa della partecipazione di Zouken Matou, l’attuale capofamiglia di una delle tre grandi casate di maghi che diedero inizio al rituale. Zouken evoca Vero Assassin come suo Servant mentre nel frattempo un’ombra oscura e misteriosa appare in città, facendo cadere, uno dopo l’altro, Master e Servant. Anche Shirou viene coinvolto nello scontro, restando gravemente ferito e perdendo Saber; tuttavia, proprio per proteggere Sakura, decide fermamente di non ritirarsi dalla battaglia…