A #CR4 Ladi Colin Campbell sulla famiglia Reale Britannica
Condividi questo articolo:
A “#CR4 – LA REPUBBLICA DELLE DONNE” PIERO CHIAMBRETTI INTERVISTA.LA SCRITTRICE LADY COLIN CAMPBELL SULLA FAMIGLIA REALE BRITANNICA (in copertina il video dell’intervista)
LADY DIANA: «VOLEVA DIPINGERSI COME VITTIMA MA IN REALTÀ NON LO ERA»
MEGHAN MARKLE: «NON È ALL’ALTEZZA DI UN RUOLO REALE»
I FRATELLI REALI: «WILLIAM HA RACCOMANDATO MOLTA PRUDENZA A HARRY: È STATO L’INIZIO DEI PROBLEMI TRA I DUE FRATELLI»
Ieri sera, in prima serata su Retequattro a “#CR4 – La Repubblica delle donne” è andata in onda l’intervista di Piero Chiambretti alla scrittrice giamaicana naturalizzata britannica Lady Colin Campbell interrogata su Lady Diana e la famiglia Reale.
«Diana voleva dipingersi come vittima ma in realtà non lo era perché lei ha sempre avuto una personalità estremamente forte, sapeva esattamente ciò che voleva e avrebbe fatto tutto per ottenerlo» ha commentato la scrittrice.
Sulla scelta di Harry e Meghan di rinunciare allo status di reali ha raccontato: «È un peccato che Meghan non sia riuscita a rispondere alle aspettative della gente perché è stata accolta a braccia aperte dalla famiglia reale e dal popolo britannico. Era la speranza per centinaia di migliaia di persone di colore in tutto il mondo che si sentivano da lei rappresentate. Temo che abbia mandato tutto all’aria perché la vita dei reali non è adatta a lei. Ora deve affrontare le sue responsabilità rispetto alla Corona, al popolo britannico e anche alle persone di colore di tutto il mondo».
Infine, sui rapporti tra i fratelli William e Harry ha spiegato: «Penso che sia un fatto chiaro per tutti che William abbia raccomandato molta prudenza a Harry. A Harry tutto questo non piaceva e Meghan si è infuriata letteralmente. Questo è stato l’inizio dei problemi tra i due fratelli: penso che i risultati dimostrino che William avesse assolutamente ragione perché Meghan non è all’altezza di un ruolo reale. È un ruolo che va ben oltre le sue capacità: non si è mai sentita a suo agio e quindi è fuggita. Non ha la capacità di sacrificare i suoi desideri per la Corona».