ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Il Calendario delle Spose il 1 marzo va in scena a Bacoli

Il Calendario delle Spose il 1 marzo va in scena a Bacoli

Condividi questo articolo:

Il Calendario delle Spose apre il 2020 con gli effetti speciali a Bacoli presso PUNTAROMANA con una Guest Star d’eccezione come Gianni Molaro e numerosi premi per 7 coppie fortunate che a colpi di domande si sfideranno al Quiz Show di Benzi. ‘’Impossibile ripartire meglio : Gianni Molaro a Puntaromana, un binomio di pura qualità. Inoltre inauguriamo la nuova formula del progetto con quiz premi, diversi pacchetti per le coppie e un dj set finale’’ dice l’ideatore del Calendario, nonché titolare dell’azienda MILLIMETRICA che ne detiene i diritti, Luigi Aprea, giovane imprenditore napoletano laureato in Ingegneria Gestionale.

Il tema del Calendario 2020, coordinato dall’art director Giulio Boiano, è la favola, C’era una sposa. Le protagoniste non sono modelle ma reali future spose. Il Calendario è stato distribuito da media partner importanti come Cristiano Libri per edicole e cartolibrerie, SpesaSicura, PinkLife, La Gazzetta dello Spettacolo e numerosi bar nazionali. Le 12protagoniste sono Virginia Auriemma, Sofia Fantini, Tonia Villano, Monica Magliulo, Simona Valle, Serena Devoto, Giovanna Artiano, Floriana Martines,Irene La Marca, Valeria Borriello,Miriam Cozzolino, Alessia Caruso. In copertina e sul fondo, scattate dall’ art director, troviamo rispettivamente Maddalena Vasselli, volto noto di Temptation Island con un abito di Debora Di Napoli e la modella Antonia Delle Cave che ha rappresentato Biancaneve con 7 bimbi della Mondo Vip Agency raffiguranti i 7 nani.

A Puntaromana sfilerà una firma nazionale come Gianni Molaro, che saprà sicuramente stupirci. Sfilerà anche Antonia delle Cave che aprirà il fashion wedding show.

L’inizio è previsto alle ore 15 di Domenica 1 Marzo per tutte le coppie di futuri sposi, pronte a visionare gli espositori di settore che si impegneranno ad offrire loro importanti promozioni per il Grande Giorno. L’evento prende il nome di ‘’Biancaneve e le 7 Wedding Planner’’, che vedremo creare esposizioni con il tema fiabesco ed inoltre omaggeranno a 7 coppie un premio, da un viaggio ad una confettata fino ad un bouquet o un auto. I premi saranno stabiliti a colpi di domande del ‘’Benzi Quiz Show’’ su curiosità inerenti il Calendario, il Matrimonio e simili. Le 7 Wedding planner sono Alberta Greco, Anna De Vivo, Maria La Marca, Mariapia Speranzini, Serena Milillio, Stefania Ianniello, Ylenia Iandiorio che coordineeranno gli altri espositori : Giuseppe Pirolo per lafoto, Fiori e bomboniere Fiori D’arte , Graphiland per inviti e partecipazioni,  make up Rea Academy , hair Fashion Mix & Xenon GroupLuxury Cars & YachtsCaffè Passalacqua,  Luxury Event per la musica, Puteoli per i fuochi, Selfievents, Viaggiare a Colori – Arzano, pasticceriaCiro Palladino, Planet Animation Group.Alle 16.30 inizierà la sfilata che sarà presentata da Gaetano Gaudiero con la sua On Top Tv digitale. La comunicazione dell’evento è a cura di Exaedra Communication. Radio comunicazione affidata a Radio Punto Nuovo. Saranno presenti all’evento realtà web molto importanti comeSposin Campania,Vesuvio Live eZankyou, troveremo inoltre le tv come Tla Lorenza Licenziati con In Città. Mondovip edil Calendario delle Studentesse sono altri due media partner fondamentali per tutti i 14 eventi.

Inoltre è forte la probabilità di individuare all’evento alcune delle prossime 12 future sposa per il Calendario 2021. Ricordiamo che le 12 fortunate riceveranno un buono di 500 euro per il loro viaggio di nozze. I 14 wedding fashion show gratuiti per le coppie di futuri sposi durante il 2020, sono riportati su www.ilcalendariodellespose.com.