Brumotti a Torino per documentare lo spaccio di droga
Condividi questo articolo:
Brumotti a Torino per documentare lo spaccio di droga
Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Vittorio Brumotti, senza troupe, ma equipaggiato di varie telecamere, documenta lo spaccio di droga che avviene al Parco Sempione di Torino.
Dalle riprese è evidente un continuo viavai di pusher e clienti. «È tutto il giorno così? Spacciano continuamente?», chiede Brumotti a un abitante della zona, che dal suo balcone risponde rassegnato: «Sì, non è cambiato niente. Sono più attrezzati delle forze dell’ordine».
Quando gli spacciatori si accorgono della presenza dell’inviato, lo insultano e uno di loro arriva addirittura ad aggredirlo, nonostante sul posto fosse anche presente una pattuglia della Polizia.
Proprio a Torino, nella giornata di ieri, domenica 19 aprile, la Polizia è arrivata con i rinforzi dell’Eserciro per sedare una rivolta di persone, dopo un furto a una donna pare. risulta davvero strano che il dispiegamento di forze dell’ordine che pure abbiamo constatato dalle immagini dei Tg e diffuse sul web, eppure la piaga dello spaccio non riesce ad essere arginata.