ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Tapiro d’oro a Bianca Berlinguer, senza Corona non è più la stessa

Tapiro d’oro a Bianca Berlinguer, senza Corona non è più la stessa

Condividi questo articolo:

TAPIRO D’ORO A BIANCA BERLINGUER: 

“BIANCHINA” SENZA IL SUO CORONA NON È PIÙ LA STESSA!

PER LA CONDUTTRICE DI CARTABIANCA «Di Mare parla di onore delle donne senza considerare il mio»

L’allontanamento di Mauro Corona è valso il Tapiro d’oro a Franco di Mare e alla conduttrice di Carta Bianca, per fare una facile battuta sì potrebbe dire che la Bianca Berlinguer non ha avuto esattamente “carta bianca”…Un compleanno “attapirato” per Bianca Berlinguer, orfana del suo Mauro Corona, lo scrittore montanaro epurato da Cartabianca con un “editto bulgaro” emesso dal direttore di Rai Tre Franco Di Mare.

Per questo ieri l’inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli ha atteso la giornalista per consegnarle uno specialissimo Tapiro “dedicato”, completo di coroncina e candelina. «Questa decisione – ha dichiarato la Berlinguer – è stata presa senza il mio consenso: Franco Di Mare ha tirato in ballo l’onore di tutte le donne senza però considerare il mio e alla fine, una questione che avrebbe dovuto gestire una donna, la sottoscritta, è diventata un diverbio tra due uomini. Con Di Mare ci ho parlato solo il giorno dopo l’episodio incriminato e mi ha detto che Corona non avrebbe mai più messo piede in trasmissione, nonostante io non fossi d’accordo. Peccato, perché oltre a me anche tanti nostri telespettatori lo rivorrebbero».

Il servizio completo sarà trasmesso questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).