“ Alice – Racconto a quattro mani “ in streaming dalla Compagnia Teatro A
Condividi questo articolo:
Domenica 28 febbraio la Compagnia Teatro A terrà un nuovo appuntamento, diretto da Valeria Freiberg, che questa volta ha per oggetto le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie.
La performance, che si svolge all’interno della rassegna “ Le fiabe della nostra infanzia “ vedrà protagonisti gli attori e i musicisti della Compagnia Teatro A / Associazione Ariadne e consiste in una pièce virtuale e interattiva che darà l’impressione al giovane pubblico di trovarsi davvero a teatro.
Sarà una performance online che rappresenterà un vero e proprio viaggio nel mondo della fantasia, con musica dal vivo: sognando di seguire un coniglio bianco Alice cade in un mondo sotterraneo, ricco di avventure che saranno narrate dagli attori della Compagnia Teatro A.
Il racconto è ampliato poi con allusioni anche a personaggi, poemetti, proverbi e avvenimenti propri dell’epoca in cui lo scrittore opera.
“Alice- racconto a quattro mani” è una performance che racconta la fiaba come una storia ricca di colore e di toni comici, senza perdere il realismo e la verità presenti nella favola originale, con lo scopo di far emergere l’umanità e il divertimento della narrazione.
Lo spettacolo si terrà su Zoom alle ore 17. Necessaria la prenotazione inviando una e-mail all’indirizzo ateatro.assariadne@gmail.com; al momento della prenotazione e del pagamento del biglietto sarà inviato un link a cui collegarsi.
Costo: 2,50€ a persona
INFO:
Il link del conto PayPal: https://www.paypal.com/paypalme/CompagniaTeatroA
promo video https://www.youtube.com/watch?v=SqUgbP95HBs&feature=youtu.be