ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Snoop Dogg, La La Antony e Serayah interpretano “ Black Mafia Family “ la nuova serie Starz di Curtis Jackson

Snoop Dogg, La La Antony e Serayah interpretano “ Black Mafia Family “ la nuova serie Starz di Curtis Jackson

Condividi questo articolo:

Snoop Dogg, La La Antony e Serayah saranno gli interpreti di “ Black Mafia Family “ la nuova serie Starz di Curtis Jackson

Black Mafia Family (BMF) fu un’organizzazione criminale finalizzata allo spaccio di droga con base a Detroit (Michigan) e con sedi d’affari anche ad Atlanta e Los Angeles, in contatto con alcuni cartelli della droga messicani per un giro d’affari multimilionario.

Sfruttando gli agganci nello scenario musicale hip hop americano, in particolare promosso da Young Jeezy, la BMF era nota per lo stile di vita slanciato e appariscente dei propri membri legati molto alla cultura hip hop come dimostrato dal fatto che Bleu DaVinci fu lanciato come rapper solista al contempo lavorando per l’organizzazione criminale. I fondatori della BMF, Demetrius e Terry furono condannati a 30 anni di galera in base alla legge federale Continuing Criminal Enterprise (versione americana dell’associazione a delinquere della legislazione italiana).

A raccontare la storia di Black Mafia Family Snoop Dogg, La La Antony e Serayah  diretti daTasha Smith (Empire, Power, Why Did I Get Married?) già chiamata a dirigere più episodi è stata poi nominata produttrice esecutiva della serie. Terri Kopp, Anthony Wilson e Anne Clements sono anche produttori esecutivi.

Per conto di Starz Erin Conroy il produttore esecutivo sarà Kathryn Tyus-Adair che sovrintenderà a Black Mafia Family.

Lo annuncia Starzplay, il servizio premium internazionale di Starz che rende noto peraltro che Starzplay è disponibile sui canali Prime Video tramite l’app Prime Video su smart TV, dispositivi mobili iOS e Android, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire e console di gioco e attraverso il sito https://www.primevideo.com.

L’app STARZPLAY per iOs e Android è disponibile per il download su iPhone e iPad, nonché su una vasta gamma di dispositivi Android supportati. Può essere utilizzata da un massimo di quattro utenti contemporaneamente che possono usufruire del download e visione offline di programmi e film selezionati. Gli utenti della app possono ricevere consigli personalizzati su spettacoli e film basati sui precedenti interessi di visualizzazione e selezionare la lingua preferita per l’audio o i sottotitoli.

Download per iOs: starz.tv/starzplayiOS
Download per Android: starz.tv/starzplayAnd

Gli abbonati al canale STARZPLAY sull’app APPLE TV possono guardare online o usufruire dei download offline dei loro programmi e film preferiti disponibili tramite STARZPLAY, che è disponibile su iPhone, iPad, Apple TV e selezionare smart TV Samsung.

STARZPLAY è accessibile tramite l’app preinstallata RAKUTEN TV su Smart TV e tramite l’apposito tasto dal telecomando dei principali produttori di TV che consente agli utenti l’accesso diretto alla piattaforma.