“La Moda passa Lo Stile resta”: grande evento Charity al Roma Grand Hotel Palace
Condividi questo articolo:
La moda si fa charity! Sotto l’egida dell’Associazione “ Alba del Terzo Millennio, presieduta da Sara Iannone “ e del club Rotary Roma Aniene, presieduto da Rosa Altavilla, si è tenuta una serata charity all’interno del quale storia, moda e solidarietà hanno dato vita ad una entusiasmante ed originale kermesse.
La serata, dedicata a Coco Chanel. la rivoluzionaria della moda che, con le sue intuizioni e le sue idee ha saputo dare alla donna, attraverso una nuova e diversa concezione di esteticità, la possibilità di ridisegnare il proprio ruolo nella società, è stata condotta dal l’impareggiabile storico e critico professor Vittorio Maria de Bonis, che nel magico Salone delle feste, del Grand Hotel Palace di via Veneto affrescato dal pittore veneziano Cadorin nel 1926, ha condotto gli astanti nel magico mondo della trasgressiva Gabrielle!
L’eleganza e raffinatezza delle creazioni di Mariel haute Couture di Marilena Spiridigliozzi, hanno conquistato le menti e i cuori di tutti i presenti.
Il Dress code della serata rigorosamente ispirato ai ruggenti anni 20 , è stato interpretato magnificamente da tutti gli ospiti Un tripudio di piume, colori, gessati,profumi, note musicali jazz hanno dato vita alla più bella rievocazione della bella Époque.
Dopo una magnifica cena place, una simpatica riffa per mezzo della quale, la generosità degli ospiti ha consentito il raggiungimento degli obiettivi per una raccolta fondi destinata ad un progetto del reparto oncologico pediatrico dell’ospedale Fatebenefratelli.
Tra i sostenitori, l’Avvocato emerito dello Stato Raffaele Tamiozzo, il direttore Federico Tassinari, la manager Eva Lacertosa, l’artista Ester Campese, Il marchese Riccardo Bramante, il Prof. Luciano Bernazza con la consorte Grace, le imprenditrici Chiara Zamboni e Clelia Criscuolo, il magnate del benessere prof. Francesco Raponi con la televisiva Maria Luisa Lomonte ed ancora l’attrice Manuela Mari, le bellissime Rossana Lanzon, Larissa Ledneva accompagnate dal lookmaker “ number one “ Sergio Tirletti e tante, tante presenze delle istituzioni rotariane.
Commento all'articolo