ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Erri De Luca e Sabrina Knaflitz in “Un’ora a Teatro “ a Ciolandrea (Cilento)

Erri De Luca e Sabrina Knaflitz in “Un’ora a Teatro “ a Ciolandrea (Cilento)

Condividi questo articolo:

Dopo il concerto dello scorso anno di Ludovico Einaudi e quello recente di Frankie Hi NRG con AlJazeera e Giorgio Li Calzi arriva sul famoso Pianoro di Ciolandrea, incantevole terrazza naturale in Cilento, Erri De Luca in uno spettacolo unico e irripetibile con l’attrice Sabrina Knaflitz.

L’inedita coppia si esibirà – per la prima volta in Campania – Sabato 03 Settembre 2022 (dalle ore 19 – posti a sedere non numerati, euro 15 al botteghino) portando in scena lo spettacolo «Un’ora a Teatro». L’evento è realizzato da Ponderosa Music & Art in collaborazione con la diciassettesima edizione della manifestazione Equinozio d’Autunno organizzata dal Comune di San Giovanni a Piro (Sa).

Lo spettacolo teatrale è un racconto a due voci durante il quale si narrano le imprese di un fiore, le stranezze di un albero piantato in un giardino, che non lascia cadere i suoi frutti, l’avventura di due famosi gas della chimica, il punto di vista di un antico abitante di foreste. C’è una notizia circa l’uguaglianza e un consiglio in caso di valanga. In mezzo irrompe una scrittrice americana del 1900 che frantuma il rapporto tra i sessi sprizzando scintille. Il finale è napoletano.

“Un’Ora a Teatro” avrà una cornice perfetta perché immerso in uno dei luoghi più belli della Campania dal quale si può ammirare uno dei tramonti più “mozzafiato” d’Italia: volendo, con lo zoom di una reflex, si riesce a catturare anche il Cristo di Maratea e le capre che pascolano a picco sul mare, un quadro perfetto incorniciato a formare una visione splendida con una terrazza naturale che affaccia direttamente sull’area marina protetta degli Infreschi e della Masseta.

Più sotto c’è Scario e, di fronte, il golfo di Policastro, una immagine paradisiaca in tutto il suo splendore.

Biglietto posto unico/intero euro 15,00 + diritto di prevendita; posti a sedere non numerati.
Prevendite attive su Ticketmaster ( clicca qui ) – e direttamente al botteghino.
info box office 3351524727

Commento all'articolo