ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Fabio Martorana presenta “Tu sai essere”: in radio dal 9 giugno

Fabio Martorana presenta “Tu sai essere”: in radio dal 9 giugno

Condividi questo articolo:

 

Da mercoledì 31 maggio sarà disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download “TU SAI ESSERE”, il nuovo brano del cantautore FABIO MARTORANA, che sarà in radio dal 9 giugno.

“Tu sai essere” verrà presentato in anteprima live domani, sabato 27 maggio, in via dei Butteri a CISTERNA DI LATINA (LT), in occasione della festa Madonna del Divino Amore (ore 21.00 – ingresso gratuito).

Pubblicato e distribuito da Tunecore, “Tu sai essere” è una dichiarazione d’amore, a tratti malinconica, con cui il cantautore vuole far riflettere su come accettare e superare la paura di poter perdere la persona amata. Un importante messaggio sull’amore, che si differenzia dal possesso per il rispetto dei pensieri, delle azioni e dei comportamenti dell’altro.

Classe 1981, Fabio Martorana è un cantautore, ingegnere, produttore cinematografico e attore siciliano. Fin da bambino ha manifestato una grande passione per la musica. Inizia ad esibirsi dal vivo all’età di 14 anni con la sua band. Poco più che ventenne, si trasferisce a Latina e, dopo essersi laureato in Ingegneria civile e in Scienze della Formazione, inizia la sua carriera da imprenditore, senza però tralasciare la sua passione per la musica. Nel 2020 fonda la sua casa di produzione “Essence” e realizza il film “Oltre Le Nostre Vite”, del quale compone anche la colonna sonora, “Anima Bianca”. Nel 2021 esce il singolo “Essere come sei” a cui segue la pubblicazione di altri 3 singoli: “L’Essenza Migliore” (2022), “Anima Bianca Alternative” (2022), “Un senso che non vorrei” (2022) e “I Nostri Battiti” (2023).

www.facebook.com/fabiomartoranaart
https://instagram.com/fabio_martorana
www.youtube.com/@fabiomartorana7015

 

 

Commento all'articolo