Dal 30 giugno, a Numana, Riviera del Conero, il “ Conero Film festival “
Condividi questo articolo:
Si terrà a Numana dal 30 giugno al 1 luglio prossimi l’edizione “zero” del Conero Film Festival con la Direzione Artistica di Enrico Vanzina. Tra gli ospiti d’eccezione: Christian De Sica, Eleonora Giorgi, Ezio Greggio, Jerry Calà, Andrea Roncato, Marco Marzocca e Daniela Bianchi.
Scopi dichiarati della rassegna sono quelli di far avvicinare le persone al cinema attraverso le capacità di intrattenere, di far riflettere su se stessi e sui vizi e le virtù della nostra società.
Si tratterà di un festival popolare che raccoglie la produzione del cinema italiano anni‘80, destinato al grande pubblico che vede nella settima arte un’occasione sia di intrattenimento che di riflessionesu se stessi; già dal prossimo anno è prevista una diversa destinazione tra Porto Recanati, Numana e Sirolo e durerà una settimana.
L’interessante iniziativa, prodotta da LTM&Partners in collaborazione con la Regione Marche, con il sostegno di ATIM, con il patrocinio di Fondazione Marche e Cultura e della Marche Film Commission, è stata presentata a Roma nella Sala del Consiglio della Camera di Commercio.
Marcello con la Band di Demo Morselli intratterranno il pubblico di Piazza del Santuario durante le due serate in cui sul palco si alterneranno protagonisti d’eccezione del cinema italiano del calibro di Ezio Greggio e Jerry Calà, Christian De Sica, Marco Marzocca, Eleonora Giorgi e Andrea Roncato.
Conduttori di entrambe le serate EnricoVanzina con Camilla Ghini.
Commento all'articolo