ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

“Citadel: Honey Bunny “ la serie diretta da Rai e DK, su Prime Video dal 7 novembre

“Citadel: Honey Bunny “ la serie diretta da Rai e DK, su Prime Video dal 7 novembre

Condividi questo articolo:

Prime Video, la destinazione di intrattenimento più amata in India, ha annunciato oggi che l’attesissima serie Original Citadel: Honey Bunny debutterà il 7 novembre.

La serie indiana dal mondo di Citadel è diretta da Raj & DK (Raj Nidimoru e Krishna DK) e scritta da Sita R. Menon, insieme a Raj & DK ed è prodotta da D2R Films, Amazon MGM Studios; vede i Fratelli Russo, con la loro AGBO, come produttori esecutivi. Anthony RussoJoe RussoAngela Russo-Otstot e Scott Nemes di AGBO, insieme a David Weil (Hunters) sono executive producer di Citadel: Honey Bunny e di tutte le serie nel mondo di Citadel. Anche Midnight Radio è executive producer.

Protagonisti della serie i talentuosi Varun Dhawan e Samantha e il sempre più poliedrico Kay Kay Menon, affiancati da un cast d’eccezione, che include SimranSaqib SaleemSikandar KherSoham MajumdarShivankit Parihar e Kashvi Majmundar.

Citadel: Honey Bunny debutterà in esclusiva su Prime Video in India e in oltre 240 Paesi e territori nel mondo il 7 novembre.

Prime Video ha confermato la data di debutto della serie in occasione di un evento emozionante a cui hanno partecipato i fan di Varun, Samantha e Raj & DK, i quali hanno potuto assistere e partecipare all’originale e gigantesco svelamento della data di uscita della serie. Il servizio ha, inoltre, presentato un emozionante teaser che mostra una sequenza di azione autentica non-stop, performance impeccabili e la portata visiva della nuova serie che sarà per il pubblico come un giro sulle montagne russe quando uscirà a novembre. Citadel: Honey Bunny ha una trama avvincente, che fonde gli elementi adrenalinici di un grintoso action thriller di spionaggio con una toccante storia d’amore, il tutto ambientato nella vibrante cornice degli anni

‘90.

“Siamo entusiasti di annunciare oggi la data di debutto dell’attesissima Citadel: Honey Bunny. La serie indiana dell’universo Citadel unisce il fascino degli anni ‘90 a una narrazione coinvolgente e alle interpretazioni davvero convincenti di Samantha nel ruolo di Honey, di Varun in quello di Bunny e dell’intero cast. La serie riporterà il pubblico alla genesi di questa agenzia clandestina internazionale di spionaggio, approfondendone la fondazione, le attività, l’influenza e l’ascesa con la firma distintiva e sensazionale di Raj & DK che il pubblico ha imparato ad amare, apprezzare e ammirare. È stato possibile toccare con mano la forte emozione per la serie tra i super fan di Varun e Samantha e la loro partecipazione a questo evento incredibile è davvero da considerarsi un’esperienza memorabile per tutti i presenti”, ha dichiarato Nikhil Madhok, Head of Originals, Prime Video, India.

Citadel: Honey Bunny è una miscela irresistibile di action, veloce e crudo, e drama coinvolgente con interpretazioni eccezionali. Siamo entusiasti di presentare Varun come audace action hero, mentre Samantha spinge il suo ruolo d’azione al livello successivo. Siamo inoltre entusiasti di aver potuto collaborare ancora una volta con il grande Kay Kay Menon e siamo fortunati ad avere un cast così incredibile”, hanno dichiarato Raj & DK. “Da quando la serie è stata annunciata, abbiamo ricevuto grande sostegno e appoggio da parte dei fan, e questo è stato davvero gratificante. Quindi, è stato naturale oggi volerli includere nel nostro svelamento della data d’uscita. La risposta al teaser è stata molto incoraggiante e crediamo che sia una riprova della dedizione dell’intero team. Non vediamo l’ora che il pubblico di tutto il mondo possa godersi uno dei nostri progetti più ambiziosi!”.

La prima stagione di Citadel, interpretata da Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas, insieme a Stanley Tucci e Lesley Manville, ha debuttato nel 2023 con successo internazionale, ed è diventata la seconda nuova serie originale di Prime Video più vista fuori dagli Stati Uniti, e la quarta più vista in tutto il mondo, dopo 24 giorni. Citadel e le successive serie action-espionage Original vantano la produzione esecutiva di AGBO dei Fratelli Russo e attraversano il mondo, sviluppando la storia dell’agenzia di spionaggio Citadel e della potente organizzazione rivale, Manticore. Ogni serie nata dal mondo Citadel ha per protagonisti talenti nazionali ed è creata, prodotta, e girata nel territorio in cui è ambientata, dando a ciascuno show una cifra stilistica unica e un’identità culturale decisa e radicata nel Paese d’origine. La serie Original italiana Citadel: Diana, disponibile dal 10 ottobre 2024, è la seconda a debuttare nel mondo di Citadel e sarà seguita dalla serie indiana Citadel: Honey Bunny, con Varun Dhawan e Samantha Ruth Prabhu, il 7 novembre 2024. La produzione della seconda stagione di Citadel, interpretata da Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas, inizierà quest’anno, con Joe Russo alla regia.

Commento all'articolo