Surface , le prime immagini della nuova stagione
Condividi questo articolo:
“Surface”, svelate le prime immagini della seconda stagione del thriller psicologico
in arrivo il 21 febbraio su Apple TV+ https://youtu.be/dH3yylTyB8M
Apple TV+ ha svelato oggi le prime immagini della seconda stagione di “Surface”, il thriller psicologico interpretato e prodotto da Gugu Mbatha-Raw e creato da Veronica West. Ambientata in un mondo completamente nuovo, Sophie (Mbatha-Raw) continua la sua missione di ricerca di risposte nella sua città natale, Londra. La seconda stagione, composta da otto episodi, farà il suo debutto su Apple TV+ il 21 febbraio con nuovi episodi in uscita ogni settimana fino all’11 aprile.
Il secondo capitolo di “Surface” segue Sophie (Mbatha-Raw) tornare nella sua Londra per svelare i segreti del suo passato. Dopo aver subìto un trauma che l’ha privata dei suoi ricordi, Sophie segue i pochi indizi che ha, usando le sue vaste risorse rubate per inserirsi nell’élite della società britannica e scoprendo un possibile legame con una bella ereditiera. Ma tutto cambia quando un giornalista la contatta all’improvviso e Sophie si rende conto che stavano lavorando insieme per portare alla luce uno scandalo scioccante che coinvolge le persone pericolose a cui si è avvicinata…
Oltre a Mbatha-Raw, ai membri già presenti nel cast della prima stagione Oliver Jackson-Cohen e Millie Brady si aggiungono le new entry Phil Dunster, Gavin Drea, Rupert Graves, Tara Fitzgerald, Nina Sosanya, Joely Richardson e Freida Pinto.
Proveniente dagli Apple Studios, “Surface” è creata da Veronica West, che è anche sceneggiatrice, produttrice esecutiva e showrunner della serie, e prodotta da Reese Witherspoon e Lauren Neustadter per conto di Hello Sunshine, mentre Mbatha-Raw è produttrice esecutiva. I registi della seconda stagione sono Ed Lilly, Jon East, Lynsey Miller e Alrick Riley.
La prima stagione di “Surface” è stata ben accolta da pubblico e critica che l’ha definita “accattivante”, una serie “tortuosa e succosa”, un “thriller sexy e di qualità”.
Commento all'articolo