Venezia73, effetto Jude Law? Il red carpet si fa hot! Giulia Salemi esagera
Condividi questo articolo:

Paolo Sorrentino e Jude Law
Sarà l’effetto della presenza di Jude Law? Deve essere l’effetto della presenza di

Jude Law selfie
Jude Law unita alle temperature da Solleone se nonostante la presentazione riguardasse la Chiesa Cattolica e di Papa, il red carpet serale di “The YoungPope” ha preso toni piuttosto “hot” a giudicare dal look scelto da alcune delle signorine che hanno sfilato la sera del 3 settembre a Venezia.
La passerella, è risaputo, è un momento particolarmente adatto a mettersi in mostra, qualcuno però ha voluto strafare ed ecco che dagli abiti eleganti e colorati ( le più audaci le ragazze in arancione e rosa shocking, rispettivamente Giulia Salemi e Dayane Mello) spuntano in bella mostra mini slip in tinta o addirittura lasciano intendere che proprio non ci sono…roba da far impallidire anche la famosa farfalla di Belen Rodriguez a Sanremo.
Tant’è che tra abiti e donne eleganti arriva anche un poco elegante spacco che mostra il segno dell’abbronzatura, ma il risultato è certo: ne stiamo parlando e di certo non è sfuggito nulla agli obiettivi dei numerosissimi fotografi, nemmeno alla nostra Sabina Filice, un look così spregiudicato. Il partere è particolarmente nutrito e molto più nutrito è il pubblico accorso per vedere da vicino Jude Low, bello più che mai, che ha premiato le tante ragazze in attesa da ora per poter annoverare tra i selfie quello con la Star del giorno. Di certo un’edizione particolarmente attraente sotto tutti i punti di vista, tra le cadute sublii e i capricci di Belen e la bellezza statuaria di Naomi ce n’è per tutti i gusti. Per ora non possiamo fare altro che commentare e osservare le sfilate di Vip, rimandando l’argonemo “film” a un momento più riflessivo in cui si parlerà di Cinema. Un Festival come si conviene è anche questo e in fondo ci piace poter raccontare quello che accade fuori dalle sale. Un fenomeno di costume (?) che fa parte della nostra società e di cui non si può non tenere conto. Fortunatamente, per molti, il buon gusto non è una questione secondaria.
In copertina le belle immagini di Jude Low con Paolo Sorrentino e parte del cast, e alcuni momenti del bell’attore con il pubblico. Di seguito una galleria di immagini del red carpet di presentazione di “The Young Pope”.